X


Silvia Toffanin e Pier Silvio. Lui: “Abbiamo fatto una scelta”

Scritto da , il Luglio 14, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin, 15 dicembre

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, parla lui: “Abbiamo fatto una scelta che rifaremmo…”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Pier Silvio Berlusconi, da anni legato sentimentalmente a Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. E nell’intervista in questione Berlusconi ha parlato di una scelta fatta proprio con Silvia Toffanin, cioè quella di vivere in Liguria, dichiarando:

Quando è nato nostro figlio Lorenzo, non abbiamo pensato subito a questa ipotesi, ma abbiamo iniziato a dire: “Rimaniamo qui un altro weekend”… Poi un altro e un altro ancora, così alla fine ci siamo trasferiti del tutto!

“Rifarei mille volte questa scelta” ha poi aggiunto.

Pier Silvio Berlusconi parla della prossima stagione di Mediaset: “Sarà ricca di contenuti”

Nel corso dell’intervista Pier Silvio Berlusconi ha parlato, ovviamente, anche del suo lavoro, anticipando un po’ come sarà la prossima stagione televisiva per le reti Mediaset. A tal proposito ha dichiarato:

Avremo un’offerta piena di contenuti originali, esclusivi e unici. La nostra è una televisione moderna e calda: tv viva ogni giorno. E sarà questa anche la televisione del futuro.

Sui suoi programmi preferiti ha poi asserito: “Sono tantissimi. Drive In, per esempio, ma anche i programmi di Mike Bongiorno e di Corrado, che ho conosciuto da piccolo e con il quale ho poi avuto l’onore di lavorare”. Sulle trasmissioni attuali ha invece affermato: “Non faccio classifiche, ma c’è un caso unico in tutta la tv italiana, che è Striscia. A settembre inizierà la 32esima edizione: è ormai un pilastro della programmazione e lo dice il pubblico, soprattutto quello giovane”.

Silvia Toffanin ha detto no alla conduzione di due programmi serali di Maria De Filippi

Intanto nei giorni scorsi si è scoperto, o almeno così pare, quali programmi avrebbe rifiutato Silvia Toffanin: di recente, infatti, era circolata in rete la notizia di un suo rifiuto di condurre alcuni importanti programmi serali, due dei quali, stando appunto alle notizie circolate in rete negli ultimi giorni, sarebbero Temptation Island Vip e Amici Vip. La conduttrice sarà comunque saldamente al timone di Verissimo anche nella prossima stagione tv, forte del successo ottenuto con l’edizione conclusasi qualche settimana fa.