X


Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez in crisi? Lei: “Sono stanca!”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Gossip
foto jeremias rodriguez soleil sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: amore al capolinea? Lei sbotta contro gli haters

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edizione dell’Isola dei famosi e da allora non si sono più lasciati, tanto che per i due si parlava addirittura di convivenza. E invece, l’estate sembra aver fatto arrivare anche la fine della loro storia. Soleil e Jeremias, infatti, secondo i settimanali starebbero vivendo una forte crisi, tanto che qualcuno parla addirittura di rottura per i due ex naufraghi. La Sorge, nel frattempo, sbotta sui social e, rispondendo ad alcuni haters, ha detto:

“Sono stanca di leggere frecciatine di odio.”

Lo sfogo social di Soleil continua elencando tutte le cose negative che le sono state dette (e scritte) in questi anni, da quando stava con Luca Onestini ad oggi, accusata di essersi fatta scappare Jeremias. Ma qual è la verità? I due hanno rotto davvero? Oppure è solo un momento di crisi e torneranno più forti di prima?

Soleil Sorge sulla crisi con Jeremias: “Vi create delle idee sbagliate”

Dove sta la verità? Si tratta di una semplice crisi tra Soleil e Jeremias oppure è davvero finita? Lei, comunque, ha precisato che:

“Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà!”

Soleil Sorge ha parlato di “disinformazioni”, ovviamente rivolte a chi la dà in crisi con Jeremias Rodriguez e ai settimanali di gossip che seguono i due ex naufraghi dell’Isola dei famosi da quando la loro storia è nata. I due, infatti, una volta usciti dal reality di Canale5 hanno vissuto la loro storia d’amore sui social. E se fino a qualche settimana fa i due facevano sul serio, oggi invece si parla di crisi e addirittura di rottura.

Jeremias e Soleil Sorge in crisi. Lei: “Scelgo di portare rispetto a me!”

Lo sfogo di Soleil Sorge contro gli haters sui social che la accusano di essersi fatta scappare Jeremias Rodriguez è continuato con parole dure, seppur non si sia capito ancora se i due stanno insieme oppure no. La Sorge infatti ha ribadito:

“Scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato.”

Se, quindi, per i due ex naufraghi si parlava di un reality insieme, oggi forse siamo di fronte a una forte crisi. Passerà? Staremo a vedere…