X


Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non si sono lasciati: la conferma

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Gossip
foto soleil jeremias

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non si sono detti addio: l’annuncio

Nelle scorse ore il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva annunciato che la coppia formata da Soleil Sorge e il fratello minore di Belen fosse scoppiata durante l’estate a causa di una furiosa lite avvenuta in Sicilia. Le cose però non sarebbero andate come riportate dalla rivista. A rivelarlo è lo stesso Jeremias Rodriguez, che insieme alla sua compagna è stato contattato da 361 magazine, lo stesso portale che annunciò la loro imminente convivenza nel capoluogo lombardo. La coppia ha ammesso di sì di aver avuto un pesante litigio durante le vacanze, ma che questo non è stato causa di un loro allontanamento. Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non si sono lasciati, smettendo così ogni possibile notizia riguardo la loro rottura.

Soleil Sorge rassicura: “Il sentimento tra me e Jeremias Rodriguez è forte”

Dopo aver smentito l’annuncio della loro rottura, Soleil Sorge, insieme al suo fidanzato Jeremias Rodriguez, ci ha tenuto a rassicurare i suoi fan, specificando che il sentimento che lega lei e il suo compagno è molto forte e che di certo una singola discussione non è in grado di allontanarli in maniera definitiva. Anche se, quel famoso litigio, inutile negarlo, li ha messi in crisi e, come dichiarato da loro stessi al portale, stanno ricostruendo il loro rapporto che sembra avere solide basi. Bisogna specificare però che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno smentito soltanto le voci della loro separazione, ma non si sono pronunciati in merito alla ragazza che avrebbe messo in crisi il fratello minore di Belen.

Jeremias Rodriguez: la convivenza con Soleil Sorge non è stata rimandata

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez non hanno però annullato il loro progetto di andare a vivere insieme. La coppia, dopo i caldi mesi estivi, andrà ugualmente a vivere a Milano. Il progetto di vita non è stato rimandato a causa delle recenti incomprensioni. Incomprensioni che, secondo i fan, sarebbero dovute a Soleil Sorge. “Sono stanca di leggere frecciatine!” ha commentato l’ex di Luca Onestini, stufa di leggere le solite critiche da parte del web.