X


Taylor Mega fa uno scherzo a Magalli. Lui: “Fate come i bambini”

Scritto da , il Luglio 10, 2019 , in Gossip
foto taylor mega pomeriggio 5

Giancarlo Magalli vittima di uno scherzo di Taylor Mega: la sua reazione

Oggi pare davvero che Taylor Mega sia in vena di fare scherzi. Per tale ragione la popolare influencer ha chiesto ai suoi numerosi follower su instagram di votare a chi fare uno scherzo telefonico tra Massimo Giletti e Giancarlo Magalli. E la scelta dei suoi fan è ricaduta proprio su quest’ultimo. A quel punto Taylor Mega l’ha chiamato, domandandogli ironicamente: “Sai chi mi ha chiesto di chiamarti? ‘Sto ca**o…” Uno scherzo che poco è piaciuto a Giancarlo Magalli, il quale le ha risposto abbastanza seccato: “Fate queste cose come i bambini proprio…” I due potrebbero rischiare di litigare per questa burla? Oppure Magalli perdonerà l’ex naufraga de L’Isola?

Taylor Mega fa il bagno nella Fontana di Piazza Castello a Milano: è polemica

Anche oggi Taylor Mega ha trovato il modo di far molto discutere i suoi supporter, e non solo. Cosa ha fatto? Poco prima di fare lo scherzo a Giancarlo Magalli, il quale è stato sostituito da Simona Ventura alla conduzione de Il Collegio, ha fatto il bagno nella Fontana di Piazza Castello a Milano. Un gesto che ha fatto finire Taylor Mega immediatamente al centro di furiose polemiche. Difatti farsi il bagno nelle fontane pubbliche è assolutamente vietato. E per tale ragione i suoi follower gliel’hanno fatto notare duramente, consigliandole di evitare la prossima volta di fare cose del genere. Per un gesto simile anche Aida Nizar, circa un anno fa, è stata multata severamente dalla polizia di Roma. Anche Taylor potrebbe rischiare di ricevere una contravvenzione? Quest’ultima chiederà scusa?

Taylor Mega nel cast fisso della prossima edizione di Pomeriggio 5?

Pomeriggio Cinque, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, tornerà in onda su Canale 5 a partire da Lunedì 2 Settembre. E sono stati tanti i telespettatori a chiedersi se Taylor Mega farà parte del cast di opinionisti del programma visto che durante la scorsa stagione televisiva è stata spesso e volentieri invitata da Barbara d’Urso a parlare degli argomenti più disparati. Ci saranno presto novità in tal senso?