X


Temptation Island 2019: Sabrina e Nicola sono tornati insieme

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Sabrina e Nicola sono tornati insieme: la decisione dopo Temptation Island

Una vera e propria ecatombe: da Temptation Island 2019 sembra proprio che nessuna delle sei coppie sia riuscita a sopravvivere al viaggio nei sentimenti guidato dal bravo Filippo Bisciglia. Nella puntata di questa sera dedicato al ‘Un mese dopo’ anche Sabrina e Nicola hanno svelato cos’è successo dopo Temptation Island. Il loro non è stato affatto un falò facile, e la decisione di interrompere la relazione è stata presa di getto dettata forse da una rabbia e una delusione cocenti. Nicola Tedde ha raggiunto Filippo Bisciglia non più solo, ma in compagnia di… Sabrina Martinengo! Un colpo di scena inaspettato, d’altronde il conduttore aveva annunciato delle sorprese nel corso della puntata.

Sabrina Martinengo dopo Temptation Island 2019: “Io e Nicola ci amiamo”

Dopo il brutto gesto di Sabrina fatto ai danni di Nicola si credeva che mai e poi mai sarebbero tornati insieme, invece nella puntata di questa sera di Temptation Island i telespettatori hanno potuto vedere l’amore trionfare sulla rabbia e la paura. “Al falò ho gettato le armi a terra e ho lasciato Nicola parlare, aveva bisogno di sfogarsi” ha confessato Sabrina Martinengo, “non ho creduto alle sue parole perché noi ci amiamo”. Il giorno dopo lei gli ha scritto, lui le ha risposto, e da lì in poi grazie a un abbraccio ristoratore la loro storia d’amore è tornata a risplendere.

Temptation Island, Nicola Tedde e Sabrina Martinengo: i loro progetti futuri

Nicola Tedde grazie a Temptation Island ha imparato a esporre i problemi di coppia senza paura. Una cosa basilare che l’ha molto aiutato. Sabrina ha capito che la perfezione non esiste e non la si può pretendere dal partner. D’altronde l’amore vuol dire anche amare i difetti dell’altro. Ma quali saranno i loro progetti futuri dopo questa esperienza formativa? Sabrina ha rivelato: “Vogliamo viverci l’adesso, senza pensare al dopo. Abbiamo tanto lavoro da fare e poi vedremo”.