X


Temptation Island, Nicola Tedde choc: “E se Sabrina è incinta?”

Scritto da , il Luglio 1, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Temptation Island, Nicola su Sabrina: “Si è fumata il cervello!”

Seconda puntata di Temptation Island, il programma principe dell’estate che tiene compagnia ai telespettatori che nei mesi più caldi sono sempre alla ricerca di uno show che sia in grado di appassionare veramente. Filippo Bisciglia ancora una volta è colui che guida il racconto di queste sei coppie impegnate in un viaggio nei sentimenti che le cambierà per tutta la vita. Si è parlato di tutte le coppie, questa sera, quindi anche di Sabrina e Nicola che hanno più di dieci anni di differenza. Dopo aver visto un video della sua fidanzata nel famoso pinnetu, Nicola Tedde si è lasciato andare a una confessione choc:

“Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare. Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me**a”.

Sabrina Martinengo vicina a Giulio Raselli. La reazione di Nicola a Temptation Island

A Temptation Island 2019 Sabrina Martinengo si è molto avvicinata a Giulio Raselli con il quale ha trascorso una piacevole serata. I due si sono stretti in un abbraccio parlando del presente e del futuro. Lei vorrebbe che quest’esperienza durasse molto di più perché con lui il tempo vola. Al rientro dalla piacevole gita Sabrina si è confidata con Katia e si è detta molto felice. In questo momento non pensa a Nicola Tedde, anzi: “Non avrei piacere di vederlo, non mi manca e non me ne frega niente di sapere qualcosa su di lui”. Lo sfogo di lui non si è fatto attendere e al falò si è detto molto arrabbiato.

Nicola Tedde al falò di Temptation Island: “Sabrina mi sembra ridicola”

Durante uno dei falò della seconda puntata di Temptation Island il giovane Nicola Tedde ha assistito alla sua Sabrina Martinengo sempre più vicina al single Giulio (ex corteggiatore di Giulia Cavaglià) e non ha reagito come la volta scorsa (in maniera apatica), ma a Filippo Bisciglia ha ammesso: “Provo molta rabbia e trovo che lei sia ridicola. Mi chiedo perché non si confronti con me. Mi sembra proiettata nel paese dei balocchi”.