X


Temptation Island: Javier Martinez racconta un dolore del passato

Scritto da , il Luglio 28, 2019 , in Temptation Island
Foto Javier Martinez Temptation Island

Javier Martinez, madre morta: “E’ stato un brutto colpo per la mia vita”

Spesso dietro a un sorriso si può nascondere un grande dolore. E’ il caso di Javier Martinez di Temptation Island 2019 che, nonostante la sua gioia di vivere, ha subito un brutto colpo nel suo passato: la perdita prematura della madre. “E’ stato un brutto colpo”, ha confessato a Uomini e Donne Magazine, “e in quei momenti capisci ciò che conta nella vita. La sua mancanza mi ha reso più forte e più maturo”. Inoltre questo doloroso evento gli ha fatto affrontare le varie difficoltà della vita con tenacia e consapevolezza. Suo padre e i suoi fratelli non gli hanno mai fatto mancare nulla in termini di affetto.

Temptation Island, Javier Martinez: “Ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia”

Javier di Temptation Island ha incantato la bella Ilaria Teolis alla quale ha fatto conoscere la propria famiglia. Un gesto importante che non ha mancato di far nascere critiche e polemiche perché troppo prematuro. Nonostante questo Ilaria si è detta emozionata e felice di aver conosciuto il padre e i fratelli. Come ha confessato Javier al magazine di Uomini e Donne: “Ho un bellissimo rapporto con la mia famiglia, un rapporto che va oltre qualsiasi cosa. Io per loro ci sono sempre e loro ci sono sempre per me”.

Javier di Temptation Island 2019: perché ha scelto di partecipare

Domani si scoprirà l’esito del falò di Ilaria e Massimo, anche se una segnalazione su di lei farebbe pensare a un verdetto chiaro e auspicato da molti telespettatori che hanno seguito in massa questa sesta edizione di Temptation Island. Javier Martinez, uno dei tentatori, ha partecipato al programma estivo per eccellenza perché gli serviva un bagaglio personale ed emotivo.