X


Temptation Island, Maddalena: “Con Nicola è nato un legame bellissimo”

Scritto da , il Luglio 27, 2019 , in Temptation Island
Foto Maddalena Vasselli Temptation Island

Maddalena di Temptation Island rompe il silenzio su Nicola Tedde

Spesso si considerano i tentatori e le tentatrici di Temptation Island come coloro che si fanno una bella vacanza (gratis) senza essere interessati minimanente alle coppie partecipanti. Ciò non è (sempre) vero visto che i legami importanti possono nascere anche tra un fidanzato e una tentatrice. E’ il caso di Maddalena Vasselli e Nicola Tedde che nel corso di queste puntate di Temptation Island 2019 si sono mostrati più complici che mai. In un’intervista a Uomini e Donne Magazine Maddalena ha confessato:

“Con Nicola è nato un legame bellissimo, fatto di sguardi, sorrisi e complicità. Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra”

Ha continuato dicendo che ormai si capivano con un sguardo. Un rapporto totalmente inaspettato che le ha riaperto il cuore.

Temptation Island 2019, Maddalena Vasselli: “Nicola è come ero io una volta”

“Di Nicola mi ha colpito il suo essere impaurito. Era diffidente, scostante” ha raccontato Maddalena Vasselli al magazine sopracitato “ma poi ho capito che dietro si nascondeva una grande fragilità. Nicola è come ero io quando ero una ragazza ovvero fragile e insicura”. Spinta dal desiderio di aiutarlo Maddalena di Temptation Island si è avvicinata a lui scoprendo una persona in grado di riaprirle il cuore dopo tanto tempo. Peccato che Sabrina e Nicola insieme dopo l’esperienza televisiva sembrerebbe essere un’affermazione quasi del tutto certa.

Maddalena Vasselli dopo Temptation Island: come deve essere il suo uomo ideale

Dopo Temptation Island la tentatrice Maddalena Vasselli ha svelato come dovrebbe essere l’uomo ideale: dotato di gran carattere, ambizioso e determinato; ma anche leale, protettivo, affidabile e soprattutto capace di amare prima sua figlia (Stefania, di 13 anni). Di certo gli aspiranti corteggiatori non mancheranno.