X


Temptation Island, Raffaella Mennoia rivela: “Sono rimasta basita”

Scritto da , il Luglio 15, 2019 , in Temptation Island
foto lara zorzetto non sarà tronista di uomini e donne raffaella mannoia smentisce

Raffaella Mennoia rivela: “A Temptation Island sono successe cose che…”

In attesa di vedere stasera la quarta puntata di Temptation Island, il capoprogetto del programma Raffaella Mennoia si è confessata in una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano. Nell’intervista, la Mennoia ha parlato del successo del programma, delle critiche alle coppie e al conduttore Filippo Bisciglia e della sua carriera. E a proposito di ciò che accade in Temptation Island, il docu-reality dai grandi ascolti di Canale5, Raffaella ha rivelato che…

“[Oltre il bacio] sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico.”

Dunque, Raffaella Mennoia ha parlato della scelta di non mandare in onda altre situazioni accadute tra i fidanzati e i tentatori all’interno del villaggio. Sarà successo anche quest’anno con qualcuno dei fidanzati? La Mennoia, comunque, ha ribadito che non si aspettava ascolti addirittura superiori a quelli dell’anno scorso, che aveva fatto record impensabili.

Temptation Island, Raffaella Mennoia anticipa: “Saranno tutti confronti clamorosi”

Nell’intervista di Raffaella Mennoia concessa a Il Fatto Quotidiano, il capoprogetto di Temptation Island ha lanciato una bomba, rivelando:

“Sono rimasta perplessa e basita anche io, ci saranno confronti accesi. Avete visto quello di Nunzia e Arcangelo, vi sareste mai aspettato quell’atteggiamento di lui nel secondo falò? Saranno tutti confronti clamorosi, almeno altri due.”

Dunque, se già il confronto tra Nunzia e Arcangelo è stato choc e pieno di sorprese, cosa dobbiamo aspettarci ancora per le altre coppie rimaste nel programma? Temptation Island, che va in onda da sei anni con successo su Canale5, è accusato di essere un programma trash. A tal proposito, Raffaella Mennoia ha risposto:

“Possono pensarlo ma ci vedo poco di trash. E’ una parola diventata di moda, sono coppie reali che si mettono in gioco e mettono alla prova i loro sentimenti. Se uno esplode tira una sedia, può succedere, quello è trash? Io non mi sento offesa.”

E voi siete d’accordo con le parole di Raffaella?

Raffaella Mennoia parla di Tina Cipollari e Gemma Galgani: “Tina esagera ma…”

Nella lunga intervista per Il Fatto Quotidiano, Raffaella Mennoia oltre a parlare di Temptation Island (in onda stasera con la quarta puntata su Canale5, ndr), ha risposto anche alla domanda del giornalista sul rapporto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispondendo:

“Tina esagera, ma è sbagliato chiamarlo bullismo. Il bullismo è una cosa seria che non può essere tirata in ballo con questa facilità.”

Arriverà mai la pace tra Tina e Gemma? Staremo a vedere…