X


Temptation Island: Sonia Onelli fa una confessione su Arcangelo

Scritto da , il luglio 12, 2019 , in Temptation Island
Foto Sonia Onelli Temptation Island

Sonia Onelli su Arcangelo Bianco: “I momenti più belli li ho passati con lui”

Edizione fortunata la sesta di Temptation Island giunta già alla sua terza puntata. Una coppia è scoppiata e si tratta di Nunzia e Arcangelo. Insieme da tredici anni lui alla fine ha deciso di interrompere la relazione onde evitare di ripetere sempre gli stessi errori. Complice di questo cambio di rotta è stata sicuramente la single Sonia Onelli che a Uomini e Donne Magazine ha confessato che i momenti più belli trascorsi sull’isola delle tentazioni sono stati quelli trascorsi con Arcangelo Bianco con il quale si è creato un feeling particolare che non poteva più essere nascosto. I due si frequenteranno fuori dal programma oppure la loro resterà sempre una conoscenza superficiale?

Temptation Island, parla la single Sonia: “Nunzia, l’amore non si implora!”

Se nella prossima puntata di Temptation Island 2019 si scoprirà finalmente se Jessica ha accettato il falò di confronto con Andrea, quello che è sicuro è che Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco si sono lasciati e che difficilmente torneranno insieme dopo quest’estate turbolenta. Arcangelo ha fatto una confessione su Nunzia ben precisa e a Uomini e Donne Magazine la single Sonia ha voluto dire la sua proprio sulla Sansone:

“L’amore non si implora! Non è facile portare avanti una storia simile, lei ha messo da parte se stessa per vivere in funzione di lui”

Secondo Sonia in una coppia non possono nascere certi interrogativi. Arcangelo non ha mai preso una decisione netta riguardante la convivenza con Nunzia proprio perché forse non era sicuro dei sentimenti per lei.

Arcangelo di Temptation Island. Sonia Onelli: “Tra noi c’era feeling”

Dopo aver giocato e flirtato bonariamente con le altre single, Arcangelo di Temptation Island ha piano piano creato un rapporto di sincera complicità con Sonia Onelli, che ha anche baciato quando non era convinto di essere ripreso dalle telecamere. Secondo lei ad Arcangelo mancava una donna forte con la quale confrontarsi e che in lei ha apprezzato la riservatezza e la semplicità. Ora Nunzia non sta bene mentre lui ha deciso di prendersi del tempo per riflettere. E Sonia cosa augura ad Arcangelo? “Spero solo che lui sia felice”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *