X


Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi conduttrice: le coppie scartate

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi le iene conduttrice

Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi condurrà il docu-reality di Canale5

È Spy a confermarlo ufficialmente: Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip 2, da settembre su Canale5. Infatti, alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2019/20 del 2 luglio scorso, Pier Silvio Berlusconi non aveva ancora annunciato la conduzione della versione celebrity di Temptation Island, ma il nome della Marcuzzi era quello che facevano i siti e i giornali ormai da tempo. Alessia Marcuzzi prenderà il posto di Simona Ventura in quella che sarà la seconda edizione del docu-reality di Canale5. Le registrazioni del programma inizieranno ad agosto, nella stessa location della versione nip del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Il web, intanto, sta commentando la scelta di Alessia Marcuzzi con pareri discordanti. C’è, infatti, chi approva e chi già rimpiange la Ventura, che ha tenuto a battesimo l’arrivo di Temptation Island Vip su Canale5. Come se la caverà Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2: ecco le coppie scartate da Raffaella Mennoia

La macchina di Temptation Island Vip 2 è già attiva. Infatti, le registrazioni inizieranno nelle prossime settimane e il capoprogetto Raffaella Mennoia ha gia dichiarato che non prenderanno coppie note sul web. Il programma, che sarà condotto da Alessia Marcuzzi come è stato oggi ufficializzato da Spy, andrà in onda a settembre e sarà uno dei programmi che aprirà la nuova stagione di Canale5. Spy, però, oltre ad ufficializzare Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip 2, è in grado di dire quali sono le coppie che sicuramente non ci saranno, ovvero: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, Francesca De André e Gennaro Lillio, Ambra Lombardo e Kikò Nalli, Luca Onestini e Ivana Mrazova. Queste coppie sono state quindi scartate e non le vedremo a Temptation Island Vip 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Chi parteciperà?

Temptation Island Vip 2: Alessia Marcuzzi triplica nella stagione tv 2019/20

Oltre a condurre Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi sarà una delle grandi protagoniste della stagione tv 2019/20 di Mediaset. Infatti, la Marcuzzi condurrà una delle due puntate de Le Iene Show su Italia1 per poi tornare su Canale5 con una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Riuscirà Alessia Marcuzzi a confermarsi in tutti e tre i progetti che le sono stati affidati? Non ci resta che aspettare settembre per poterla vedere finalmente alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip. Farà meglio di Simona Ventura?