X


Temptation Island Vip, Raffaella Mennoia: “Sarebbe un fallimento se…”

Scritto da , il Luglio 25, 2019 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Vip Raffaella Mennoia

Temptation Island Vip, parla Raffaella Mennoia: “No alle coppie molto note sul web”

Nell’epoca dell’assoluto presente dove il futuro non c’è e la vita si è spostata sui social, chi è interessato solamente al business e non all’amore vero (quando partecipa a Uomini e Donne) lo si scopre subito. C’è chi ha subito provato dei forti dubbi su Angela Nasti e il suo interessamento verso Alessio Campoli, c’è chi dubita anche della buonafede di Giulià Cavaglià, sta di fatto che Raffaella Mennoia (autrice di UeD) sulle pagine di Uomini e Donne Magazine ha fatto una confessione sulla nuova edizione di Temptation Island Vip molto chiara nonché condivisibile:

“No alle coppie molto note sul web! Sarebbe fallimentare. Chi lavora con i social modulerebbe i propri comportamenti sulla base di ciò che si pensa possa essere ben visto sul web”

Raffaella Mennoia rivela: “Stiamo chiudendo il cast di Temptation Island Vip 2019”

Si sta avvicinando la fine di Temptation Island 2019. Prossima settimana si scoprirà l’esito dei falò di Ilaria e Massimo, Vittorio e Katia, Nicola e Sabrina, ma c’è già chi pensa alla nuova edizione di Temptation Island Vip e al cast che potrebbe far divertire il pubblico di Canale 5. Raffaella Mennoia a Uomini e Donne Magazine ha rivelato che sta per chiudere il cast e che assieme al suo collaboratore Fabio Pastrello ha preparato l’intera edizione. Per i provini hanno convocato più di trenta coppie e non è stato affatto facile visto che, essendo coppie note, fanno molta più attenzione a ciò che dicono.

Uomini e Donne anticipazioni, parla la Mennoia: “Ho venti proposte che mi piacciono”

Agli ex protagonisti di UeD l’autrice Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, non le ha di certo mandate a dire. E sulla nuova edizione di Uomini e Donne ha svelato che ha sul tavolo venti proposte che le piacciono (tra cui vi sono volti noti al grande pubblico). E i protagonisti di Temptation Island sono tutti validi, ha affermato: per partecipare l’importante è essere single e pronti a innamorarsi sul serio.