X


Temptation Island Vip anticipazioni: svelate le prime due coppie

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Temptation Island
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi cast

Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip? L’indiscrezione

Proprio ieri il settimanale Spy ha annunciato chi sarà la conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip: Alessia Marcuzzi. E dopo nemmeno 24 ore da questo annuncio, ecco arrivare un’incredibile indiscrezione sul cast lanciata dal magazine Oggi che ha già creato un bel putiferio mediatico. In pratica, secondo le voci di corridoio raccolte dal popolare settimanale diretto da Umberto Brindani, pare che una delle coppie in lizza per entrare nel cast del reality sia quella composta nientepopodimeno che da Delia Duran e Alex Belli. Ovviamente, al momento, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito tale news. Ci penserà la produzione di Temptation Island Vip 2019 a farlo nelle prossime ore?

Anticipazioni Temptation Island Vip: in lizza anche Nathalie Caldonazzo con il suo compagno

Nathalie Caldonazzo, due anni fa, ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi. E in base alle ultime indiscrezioni riportate dal magazine Oggi pare che la donna tornerà nuovamente a mettersi alla prova in un reality. Quale? Temptation Island Vip. Difatti sembra che la popolare showgirl e il suo compagno siano stati contattati dalla redazione del programma più provocante della televisione. E dopo aver fatto un provino con Raffaella Mennoia e Pastorello, sembra siano stati scelti. Oltretutto, se questa voce venisse confermata, Nathalie Caldonazzo si ritroverebbe di nuovo come concorrente in un reality condotto dalla Marcuzzi. Stavolta avrà maggior fortuna rispetto all’Isola dei Famosi visto che all’epoca è stata eliminata dal pubblico a casa dopo pochissime settimane?

Mila Suarez tentatrice di Temptation Island Vip 2?

Ovviamente l’indiscrezione inerente a una possibile partecipazione di Alex Belli e Delia Duran a Temptation Island Vip ha immediatamente fatto venire un’idea incredibile ai fan. Quale? Molti hanno pensato che la produzione del programma potrebbe decidere di mettere tra le tentatrici l’ex di Alex Belli, Mila Suarez. Un’idea che sicuramente favorirebbe il nascere di tante dinamiche nel reality. Anche gli autori di Temptation Island Vip ci avranno pensato?