X


Gossip UeD, Mennoia sugli ex protagonisti: “Pensano tutto sia dovuto”

Scritto da , il Luglio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto mennoia polemica

Raffaella Mennoia punzecchia gli ex di Uomini e Donne: la confessione

Raffaella Mennoia, per i pochi che non lo sapessero, è l’autrice storica di Uomini e Donne. Proprio lei ha sempre selezionato i vari corteggiatori e tronisti del Trono Classico del dating show. E a proposito di questi ultimi, l’autrice di UeD, nella didascalia della foto che ha pubblicato poco fa sul suo profilo personale instagram insieme a un gruppetto di anziani, ha voluto rivelare:

“Quasi tutti pensano che tutto sia dovuto, si sentono forti, il corpo è allenato, si sentono invincibili, il futuro è lontano quindi figuriamoci la vecchiaia…”

Parole che non hanno lasciato molti dubbi ai numerosi fan del dating prodotto e condotto da Maria De Filippi sul fatto che l’autrice non abbia gradito determinati atteggiamenti avuti in passato dai corteggiatori e tronisti. Queste sue parole saranno rivolte a qualcuno in particolare?

Uomini e Donne gossip: Raffaella Mennoia parla di sua nonna

L’autrice Raffaella Mennoia, dopo aver scagliato una frecciatina nemmeno troppo velata ad alcuni ex partecipanti del Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche voluto parlare su instagram del suo rapporto con la sua amata nonna. Rapporto che ha sicuramente segnato in bene la sua infanzia. Motivo per cui la donna, nella didascalia della foto che ha pubblicato sul social fotografico insieme a un gruppo di anziani, ha rivelato:

“Sono cresciuta con mia nonna, e la sua vecchiaia ha accompagnato la mia infanzia…Questa foto è una sorta di tuffo nel passato che mi ricorda i tempi in cui ascoltavo la comitiva di mia nonna…”

Parole che hanno mostrato un lato caratteriale di Raffaella Mennoia decisamente inedito ai più.

News UeD, Raffaella Mennoia confessa: “Vecchiaia vuol dire saggezza”

Oggi Raffaella Mennoia ha anche colto la palla al balzo per dare un consiglio molto importante ai suoi estimatori, i quali dovrebbero dare maggiore ascolto agli anziani e alla loro saggezza, asserendo su instagram:

“Prendiamo il meglio da loro, vecchiaia vuol dire saggezza, ricordiamocelo!”

Insomma Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, dopo aver rivelato di aver deciso di non mandare in onda delle cose successe a Temptation Island per rispetto del pubblico, oggi ha invece voluto spendere bellissime parole sugli anziani, dimostrando ancora una volta quanto sia spiccata la sua sensibilità.