X


The Resident come finisce? Anticipazioni ultima puntata (23 luglio)

Scritto da , il Luglio 16, 2019 , in Serie & Film Tv
foto The Resident, rai1

Anticipazioni The Resident ultima puntata e riassunto episodi di martedì 16 luglio, Rai1

Andrà in onda martedì prossimo, 23 luglio, l’ultima puntata di The Resident, su Rai1. E in attesa di seguire gli ultimi episodi della prima stagione (The Resident ha una prima serie composta da 14 puntate della durata di circa un’ora ciascuna), riportiamo in questo articolo la trama e il riassunto della penultima puntata. Negli episodi di The Resident andati in onda il 16 luglio, come sempre in prima serata su Rai1, il Dottor Conrad è stato investito da un ciclista, slogandosi una caviglia. Bell, intanto, ha deciso di far licenziare Claire. Successivamente una delle infermiere è stata accusata di una grave negligenza, mentre il Dottor Aj Austin è stato assunto dall’ospedale.

The Resident, ultima puntata: trama, spoiler e anticipazioni sul finale della prima stagione

Dopo aver riportato brevemente il riassunto della penultima puntata di The Resident, sveliamo le anticipazioni del finale, con spoiler e trama degli ultimi episodi della prima stagione, che Rai1 trasmetterà martedì prossimo, 23 luglio 2019. Come finirà The Resident? In base alle anticipazioni dell’ultima puntata riportate sul numero di DiPiùTv uscito oggi, nell’episodio “Corri Dottore, corri!” Nic, per avere la cartella clinica di Lily, chiederà aiuto alla sua ex collega che lavora nella misteriosa clinica della Dottoressa Hunt.

Ultima puntata The Resident: come finirà la prima serie? Trama e anticipazioni prossimi episodi

Nell’episodio “Eclissi del cuore” invece, stando alle anticipazioni dell’ultima puntata di The Resident di martedì prossimo, 23 luglio, il Dottor Conrad, interpretato da Matt Czuchry (che la settimana scorsa ha rilasciato un’intervista parlando di una proposta imbarazzate ricevuta) e Devon cercheranno le prove per denunciare l’operazione della Dottoressa Lane. Ad aiutarli, seppur involontariamente, sarà una paziente, che si è fatta ricoverare per curare il suo terrore per le malattie.
Ecco dunque cosa accadrà negli episodi conclusivi della SERIE TV.