X


Un passo dal cielo, Daniele Liotti confessa: “Mi mancava il fiato”

Scritto da , il luglio 7, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Liotti Duisburg

Anticipazioni Un passo dal cielo, parla Daniele Liotti: “La prima volta mi mancava il fiato…”

Tornerà in onda oggi, domenica 7 luglio 2019, in prima serata su Rai1 la seguitissima fiction Un passo dal cielo, con protagonista Daniele Liotti, che ha preso il posto di Terence Hill, attore di punta delle prime tre stagioni. E da stasera Rai1 manderà in onda le repliche della quarta stagione di Un passo dal cielo, in attesa della quinta serie, che verrà trasmessa in prima visione nei mesi autunnali. E a parlare della bellissima fiction ambientata sulle Dolomiti in questi giorni è stato il settimanale TelePiù, che ha riportato alcune dichiarazioni di Daniele Liotti, quali:

La prima volta che sono stato sulle tre cime di Lavaredo, a quasi 3mila metri di altitudine, ho pensato: “Quando guardavo Terence Hill standomene comodamente seduto sul divano, non pensavo che qui fosse così dura”…

“Un passo dal cielo è una fiction molto difficile da girare” ha sottolineato inoltre l’attore.

Un passo dal cielo 5 in autunno con Daniele Liotti. Intanto Rai1 trasmette la quarta stagione

Sempre su Un passo dal cielo, Daniele Liotti, come si legge sulle pagine del settimanale citato sopra, ha dichiarato anche:

Per la fiction vengono scelte location spettacolari, situate in posti isolati e non facilmente raggiungibili.

Con le sue dichiarazioni su Un passo dal cielo riportate sul numero di TelePiù uscito in edicola nei giorni scorsi, Daniele Liotti ha infine commentato la partecipazione di Fedez alla quarta stagione (le cui repliche, come suddetto, saranno in onda su Rai1 da stasera). A tal proposito l’attore ha affermato: “Arriva a San Candido in cerca di una modella che finga di essere la sua fidanzata davanti alla stampa e la scelta ricade su Eva (Rocio Munoz Morales), amante del vicequestore Nappi…”.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 con Daniele Liotti: quando andrà in onda in prima visione

Dunque, dopo le repliche della quarta stagione di Un passo dal cielo, Daniele Liotti sarà protagonista anche della quinta serie, che Rai1 trasmetterà in prima visione, sempre la domenica sera, a partire dal 15 settembre.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *