X


Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi: una decisione difficile

Scritto da , il Luglio 7, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 luglio: la rivincita di Alberto

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Le vicende dei protagonisti della fortunata soap partenopea sono molto realistiche e i telespettatori si immedesimano facilmente. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 luglio svelano che uno dei protagonisti dovrà prendere una decisione difficile. A causa degli impegni lavorativi di Filippo, Serena trascorre molto tempo con Leonardo. Dopo qualche giorno fa una scoperta sconcertante sull’uomo. Filippo, all’oscuro di tutto, fa una proposta a Leonardo. Diego cerca di impegnarsi di più sul lavoro per dimenticare Beatrice. Guido è pronto a partire per le vacanze con Mariella e il figlio. Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina scoprirà finalmente chi è l’uomo misterioso? Michele, dopo aver parlato con i suoi genitori, è sempre più deciso ad aiutare Mimmo.

Un posto al sole, trame settimana prossima: la decisione di Vittorio

Triste e solo per l’assenza di Guido, Mariella e Lollo, Cerruti riceve un inaspettato invito a cena. Nelle puntate di Un posto al sole della settimana prossima, Alberto Palladini sarà determinato a rovinare il progetto di Roberto e Filippo. Franco torna in palestra dove incontra Ciro che ha delle novità per lui. Assunta conosce Alex, Vittorio è in difficoltà perché non riesce a togliersi dalla testa Anita. Franco e Ciro si dicono addio. Roberto e Filippo non immaginano che Alberto è riuscito a soffiargli l’affare. Vittorio capisce che è arrivato il momento di prendere una decisione: sceglierà Anita o Alex?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: chi è l’uomo che segue Marina?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Un posto al sole svelano che Marina riuscirà ad avere delle informazioni sull’uomo misterioso. Diego prova a diventare amico di Beatrice ma il suo tentativo fallisce miseramente. Otello diventa una star del web. Marina incontra il senzatetto e pensa di riconoscerlo. Decide di invitarlo a stare in villa con lei. Raffaele consiglia a Beatrice di allontanarsi per un pò da Diego ma il ragazzo non la prende bene. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre!