X


Uomini e Donne, Giulia gela Manuel: “Non tornerei con un ex”

Scritto da , il Luglio 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia gelamanuel

Giulia Cavaglià darà una seconda chance a Manuel di UeD? Parla lei

Giulia Cavaglià, in queste ultime ore, ha conversato amorevolmente su instagram con i suoi numerosissimi fan. E uno di questi ultimi ha colto la palla al balzo per chiederle se ritornerebbe mai con un suo ex fidanzato. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato a tal proposito:

“E’ come dire…Prenderesti un paio di scarpe fuori moda? Assolutamente no…Quindi no, non tornerei con un ex…Poi ogni situazione fa storia a se…Però già che si chiama ex, un motivo ci sarà no?”

Una dichiarazione che pare non lasciare molti dubbi: Giulia Cavaglià non tornerebbe con un ex. Per tale ragione è facile intuire che sarà quindi difficile rivederla tra le braccia proprio del suo ultimo ex fidanzato, Manuel Galiano, con buona pace dei fan.

Uomini e Donne: Giulia Cavaglià svela la sua più grande paura in amore

L’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Giulia Cavaglià, dopo aver rivelato su instagram di non avere la minima intenzione di tornare con il suo ex fidanzato, ha anche voluto rivelare ai suoi numerosi fan la sua paura più grande in amore, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“La mia più grande paura in amore è forse quello di non riuscire più ad innamorarmi…Sarà per la paura di starci male…Sarà per lo scudo che uno si fa negli anni…Però è questa la mia più grande paura…”

Giulia Cavaglià del Trono Classico di Uomini e Donne riuscirà finalmente a trovare l’amore della sua vita? Ovviamente i fan se lo augurano.

Giulia di Uomini e Donne: “Essere amati e amare non è la stessa cosa”

Giulia Cavaglià pare davvero essere un fiume in piena. E dopo aver svelato la sua più grande paura in amore, ha fatto un’altra clamorosa rivelazione a tal proposito. Cosa ha detto? L’ex tronista di UeD ha dichiarato su instagram che essere amati e amare non è assolutamente la stessa cosa, confessando:

“Sono quasi arrivata alla conclusione di pensare che nella vita o si ama o si viene amati…Per cui è difficile trovare una situazione in cui le due cose coincidano…”

Avrà ragione Giulia Cavaglià a pensarla in questo modo? Chissà, intanto ieri un altro protagonista del dating ha fatto molto parlare. Chi? Gianni Sperti, il quale ha fatto un confessione su Ida e Riccardo che ha spiazzato un po’ tutti.