X


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi divisi: ecco perché

Scritto da , il Luglio 30, 2019 , in Uomini e Donne
foto Lorenzo e Claudia

Claudia Dionigi va in America e lascia solo Lorenzo di Uomini e Donne: il motivo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, dal momento in cui hanno deciso di mettersi insieme, non si sono mai separati, almeno fino a questi giorni. Difatti l’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, per via di alcuni impegni lavorativi, è stata costretta ad abbandonare momentaneamente l’Italia e il suo fidanzato Lorenzo Riccardi per volare negli Stati Uniti. I due comunque hanno mostrato nelle storie su instagram ai loro tantissimi fan di essere costantemente in contatto. E a tal proposito Lorenzo Riccardi, giusto poco fa, ha pubblicato sul social fotografico uno screen di una delle loro ultime videochiamate, scrivendo nella didascalia: “Mi manchi già”. Parole che hanno riempito di gioia il cuore dei tanti fan, i quali non hanno nascosto la loro felicità nel vedere il ragazzo così tanto innamorato.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: perchè non ha seguito Claudia in America? L’ipotesi

Molti fan, in queste ultime ore, si sono chiesti sui social il motivo per cui Lorenzo Riccardi abbia deciso di non seguire la sua fidanzata Claudia Dionigi negli Stati Uniti. Ovviamente lo stesso quesito è stato posto anche all’ex tronista di Uomini e Donne, il quale però ha preferito non rispondere. Comunque sia i supporter della coppietta nata nello studio del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi una piccola idea se la sono fatta. Quale? Il fatto che potrebbe aver preferito non lasciare l’Italia per stare vicino alla sua famiglia dopo il lutto per la nonna. Sarà davvero così?

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: “Mi è venuto a trovare il mio amico”

Lorenzo Riccardi, il quale pare essere in lizza per entrare al GF, ha da poco pubblicato un video su instagram, confessando ai suoi numerosi fan quanto segue:

“Ebbene sì ragazzi, Francesco è venuto fino a Latina a trovarmi…Questa settimana spacchiamo, almeno così dice…”

La sua fidanzata dovrà preoccuparsi? Oppure l’ex tronista di UeD si comporterà bene in sua assenza?