X


Veronica Maya delusa: “Palinsesto estivo di Rai1? Dovevamo esserci”

Scritto da , il Luglio 13, 2019 , in Interviste
foto Veronica Maya Rai1

Veronica Maya commenta l’esclusione dal palinsesto estivo di Rai1: “Sapevamo di esserci, invece…”

Ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Veronica Maya, grande assente del palinsesto di Rai1 dell’estate 2019, dopo due anni nei quali nella bella stagione è stata al timone di Quelle brave ragazze, seguitissimo programma della tarda mattinata, che ha condotto con le colleghe Arianna Ciampoli, Valeria Graci e Mariolina Simone. Intervistata, quindi, dalla rivista succitata, Veronica Maya ha commentato la sua esclusione dal palinsesto estivo di Rai1 asserendo, su Quelle brave ragazze:

In due estati era diventata una trasmissione molto apprezzata e riconoscibile. E’ stato un peccato non avere un’altra possibilità, al di là della mia presenza. L’amarezza riguarda di più il fatto di aver appreso dalla stampa la notizia della cancellazione del programma…

“Noi sapevamo che saremmo state in palinsesto, invece poi siamo sparire all’improvviso” ha inoltre aggiunto.

Veronica Maya sulla non riconferma di Quelle brave ragazze su Rai1: “C’è un lato positivo…”

Sempre commentando la cancellazione di Quelle brave ragazze dal palinsesto estivo di Rai1, Veronica Maya nell’intervista in questione ha ammesso:

C’è un lato positivo: posso finalmente trascorrere una bella estate con la mia famiglia, cosa che mi mancava…

Anche in un’altra recente intervista la conduttrice ha spiegato che quest’anno, a differenza degli ultimi anni, ha finalmente la possibilità di passare l’estate con il marito e i figli, non dovendo più fare la pendolare tra la Campania (dove vive) e gli studi Rai di Roma.

Veronica Maya parla del suo primo film per il cinema: “Interpreto una giornalista”

Prima della fine dell’intervista, Veronica Maya ha ricordato anche che il 18 luglio uscirà “Passpartù – Operazione doppiozero”, la sua prima fatica cinematografica. A tal proposito ha dichiarato:

Nel film interpreto il ruolo di una giornalista innamorata di un ragazzo più giovane, che però non è intenzionato ad avere una storia seria…

“Il mio non è un ruolo da protagonista, ma mi ha dato una grande soddisfazione” ha infine sottolineato.