X


Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas. Lei: “E’ partito e mi manca”

Scritto da , il Luglio 4, 2019 , in Gossip
foto Vittorio Brumotti paperissima sprint 2019

Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti ha finito le registrazioni? Parla la fidanzata Annachiara

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna Annachiara Zoppas, compagna di Vittorio Brumotti. Nell’intervista in questione ha svelato che Vittorio Brumotti ha da poco iniziato a girare l’Italia in bicicletta per il Fondo per l’ambiente italiano, lasciando dunque intendere che le registrazioni di Paperissima Sprint (che lui conduce assieme alle veline Shaila e Mikaela) potrebbero essere finite. A tal proposito Annachiara Zoppas ha confessato:

Vittorio è partito, che disastro! Io però lo seguirò sempre: mentalmente sarò con lui in ogni istante e lo raggiungerò in alcune tappe in bicicletta elettrica. Appena è partito ne ho subito sentito la mancanza…

“Non vedo l’ora di raggiungerlo” ha poi affermato la fidanzata di Vittorio Brumotti.

Annachiara Zoppas, la compagna di Vittorio Brumotti, ammette: “Ora potrà rilassarsi”

Continuando l’intervista, la fidanzata di Brumotti, Annachiara Zoppas, ha poi aggiunto:

E’ difficile pensarlo via, ma so che è contento e finalmente adesso riuscirà a rilassarsi un po’. E’ stato un anno intenso per lui: in viaggio non avrà nient’altro da fare, se non pedalare e ammirare l’Italia che tanto ama.

Sul suo rapporto con l’inseparabile amica di Vittorio Brumotti, ossia la bicicletta, Annachiara ha invece svelato: “M sto facendo una cultura teorica, ma pian piano proverò ad imparare a fare qualche evoluzione!”.

Gossip Vittorio Brumotti, parla la fidanzata Annachiara: “Sentimento mai provato prima”

Prima della fine dell’intervista, Annachiara Zoppas su Vittorio Brumotti (che di recente si è raccontato parlando anche di lei) ha dichiarato di essere legata a lui da un sentimento mai provato prima per nessun altro. “Sembriamo diversi, invece siamo molto affini” ha inoltre precisato, parlando infine anche del ruolo di Brumotti di inviato di Striscia la Notizia, asserendo: “Un po’ mi pesa saperlo impegnato in servizi rischiosi, ma fa parte di lui e non intendo cambiarlo”.