X


Alessandro Greco fa una confessione: “Sono rimasto deluso”

Scritto da , il Agosto 11, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Zero e Lode Alessandro Greco

Alessandro Greco rivela: “Sono rimasto deluso dalla cancellazione di Zero e Lode”

Sarà Alessandro Greco a condurre Miss Italia 2019 il 6 settembre su Rai1. Intervistato da Ansa, Greco ha parlato del concorso di bellezza, della sua carriera e di un evento che lo ha deluso moltissimo. Infatti, a proposito della cancellazione di Zero e Lode, il quiz show delle 14 soppresso un anno fa, Alessandro Greco ha dichiarato:

“Sarei felicissimo di riproporre Zero e lode, sono rimasto deluso quando è stato ritirato: è un programma che ha avuto un successo sorprendente e che è rimasto strozzato, rifarlo sarebbe una soddisfazione condivisa con il pubblico.”

Zero e Lode aveva avuto un andamento crescente, con ascolti che hanno superato il 14% di share; immeritata – per molti – la chiusura. Al suo posto, poi, è andato in onda (con altrettanto successo) Vieni da me. Zero e Lode ritornerà mai in Rai?

Miss Italia 80 Celebration, Alessadro Greco dichiara: “Anche questo è servizio pubblico”

Qualche giorno fa è arrivata la notizia di Alessandro Greco a Miss Italia e intervistato da Ansa, il conduttore ha rivelato che…

“Anche questo è servizio pubblico e io ce la metterò tutta per realizzare una serata divertente e piena di sorrisi.”

Riuscirà Alessandro Greco a riportare al successo un marchio storico come Miss Italia, che a settembre taglierà il traguardo delle 80 edizioni, dopo cinque anni passati su La7? Miss Italia andrà in onda su Rai1 solo per via di questo importante numero e sotto forma di “Celebration” oppure la Rai ritornerà a mandare in onda il concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani anche nei prossimi anni? Ad Auditel, ça va sans dire, l’ardua sentenza.

Alessandro Greco parla di Miss Italia 2019: “Sarà davvero la preferita degli italiani”

Miss Italia 2019 andrà in onda il 6 settembre su Rai1 e si scontrerà con lo Speciale Allegria di Maurizio Costanzo dedicato a Mike Bongiorno su Canale5. Alessandro Greco, intervistato da Ansa ha anche spiegato il meccanismo dell’ottantesima edizione di Miss Italia. A decretare la nuova Miss Italia sarà solo il pubblico. Greco si è detto felice di questo meccanismo, anche perché – come ha egli stesso ammesso – sarà un conduttore nazionalpopolare. Dopo la delusione per la cancellazione di Zero e Lode e il ruolo di conduttore di Miss Italia 80, Rai1 penserà a qualche altro progetto per Alessandro Greco? Staremo a vedere…