X


Alessandro Greco sostituisce Flavio Insinna: cosa condurrà su Rai1

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco Zero e Lode

Miss Italia 80 Celebration: Alessandro Greco al posto di Flavio Insinna

Sarà Alessandro Greco, secondo i sempre informati colleghi di Tvblog, a condurre Miss Italia 80 a settembre su Rai1. Il conduttore, fermo da un anno, va così a sostituire Flavio Insinna, di cui si parlava nei giorni scorsi per l’ipotetica conduzione della serata speciale del 6 settembre. Il nome di Alessandro Greco viene quindi dopo tanti “no”. La scelta di Alessandro Greco conduttore di Miss Italia 80 è stata subito criticata dai social, che non hanno preso bene la notizia, vedendo Greco non adatto a condurre una manifestazione così importante. Miss Italia 80 Celebration arriva su Rai1 dopo il rifiuto di La7 di continuare la collaborazione con Patrizia Mirigliani, patron dell’evento. La Rai, prendendosi carico del concorso di bellezza, continuerà anche nei prossimi anni oppure manderà in onda “solo” questo speciale anniversario degli 80 anni?

Alessandro Greco a Miss Italia 80 dopo il rifiuto di Antonella Clerici

È stata la stessa Antonella Clerici a scriverlo in un post sui social. La popolare conduttrice, infatti, aveva scritto in quella lettera di aver rifiutato la conduzione di Miss Italia 80 Celebration perché non c’erano le condizioni giuste per poterlo preparare come si deve. Dopo il rifiuto della Clerici, poi, era stato fatto il nome di Flavio Insinna. Ipotesi dunque scartata data la notizia di Tvblog che vede Alessandro Greco a Miss Italia 80. Come se la caverà il conduttore? Ricordiamo che l’evento andrà in onda in diretta su Rai1 il 6 settembre e Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione, ha dichiarato che sarà solo il pubblico a scegliere la nuova Miss Italia 2019, senza alcuna giuria. Alessandro Greco manca dalla Rai da più di un anno, da quando il suo Zero e Lode è stato chiuso nonostante i buoni ascolti per essere sostituito da Vieni da me.

Miss Italia 80 Celebration il 6 settembre su Rai1 sfida il ricordo di Mike Bongiorno

Quello che sappiamo è che – secondo Tvblog – sarà Alessandro Greco a condurre Miss Italia 80 Celebration e che andrà in onda il 6 settembre su Rai1, dopo il rifiuto di La7 di mandare in onda la manifestazione. Sempre il 6 settembre, però, Canale5 manderà in onda Maurizio Costanzo Show – Speciale Allegria, uno speciale dedicato al grande Mike Bongiorno per i 10 anni dalla sua morte e sarà condotto da Maurizio Costanzo e Gerry Scotti. Riuscirà Miss Italia 80 a imporsi?