X


Ambra Lombardo, la dedica a un’ex del Grande Fratello: “Mi manca”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo kikò

Grande Fratello: Ambra Lombardo scrive messaggio speciale ad Ivana Icardi

Ambra Lombardo nelle scorse ore ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori, lasciando un messaggio speciale ad un’ex concorrente del GF 16. A chi ha scritto la bella professoressa? Ad Ivana Icardi, la sorella del noto calciatore. La compagna di Kikò Nalli ci ha tenuto a far sapere che, dopo la fine del reality show di Barbara d’Urso, sente la sua mancanza e di ciò che accadeva all’interno della casa più spiata d’Italia.

Mi manca addormentarci a letto e lamentarci perché qualche pirla parla e disturba. Tipo Daniele Dal Moro o Valentina Vignali

ha scritto ironica Ambra Lombardo del GF sul suo profilo Instagram. Ivana Icardi, insieme a Cristian Imparato ed Enrico Contarin, è una degli ex concorrenti con cui la compagna di Kikò ha instaurato un ottimo rapporto al di fuori delle telecamere.

Ambra Lombardo al lancio del suo profumo: gli auguri degli ex concorrenti del GF 2019

Ambra Lombardo ha confidato ad Ivana Icardi di sentire la sua mancanza poco dopo aver presentato in esclusiva, durante un evento a Napoli, la sua prima fragranza: Il golfo delle sirene. La bella professoressa si è detta orgogliosa di questo nuovo progetto nel campo della moda. Gli ex concorrenti del Grande Fratello hanno mostrato tutto il loro sostegno, inondando di messaggi la Lombardo. Tra questi non poteva mancare quello di Ivana Icardi, destinataria del messaggio speciale, che si è detta orgogliosa del traguardo raggiunto dalla sua amica. Anche Daniele Dal Moro ci ha tenuto a mostrare tutto il suo sostegno alla compagna di Kikò per il lancio del profumo. Il nuovo progetto di Ambra Lombardo sembra essere un vero e proprio successo.

Kikò Nalli nel cast di Pomeriggio 5: ci sarà anche Ambra Lombardo?

Kikò Nalli è stato scelto per far parte del cast di Pomeriggio Cinque. Il suo nuovo ruolo sarà incentrato sempre sulla sua professione di hairstylist. In molti però, dall’annuncio del compagno di Ambra Lombardo, si chiedono se anche la bella professoressa sarà coinvolta all’interno di questo nuovo spazio, visto che Kikò e Ambra avevano dichiarato di aver accettato un’interessante proposta lavorativa per un programma tv che li avrebbe visti di nuovo sul piccolo schermo insieme. L’offerta è forse arrivata da Barbara d’Urso?