X


Kikò Nalli pronto per Pomeriggio Cinque: che ruolo avrà. VIDEO

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Programmi Tv
Foto Kikò Nall Ambra GF

Pomeriggio 5: Kikò Nalli svela che ruolo avrà nel programma di Barbara d’Urso

Lunedì 2 settembre Pomeriggio 5 riaprirà i battenti. Barbara d’Urso tornerà a far compagnia al pubblico di Canale dallo Studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. La formula si Pomeriggio Cinque sarà la stessa di sempre con attualità, informazione e momenti leggeri di gossip e spettacolo. In queste ore Kikò Nalli ha anticipato che farà parte del cast del programma condotto da Barbara d’Urso. L’ex gieffino era già entrato a far parte del contenitore pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset con i suoi consigli per mantenere i capelli sani con maschere e impacchi naturali. Ora però sembrerebbe proprio che Kikò avrà uno spazio maggiore all’interno di Pomeriggio 5. A lanciare l’anticipazione è stato proprio lui con un video su Instagram, visibile in basso, in cui cura il look di una ragazza, e questo messaggio:

“Prossimamente a Pomeriggio 5 canale5… Un mondo fantastico”.

Kikò Nalli felice di tornare da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: il VIDEO

Kikò Nalli nel video postato su Instagram è intento a definire il taglio di una ragazza. Un’acconciatura corta con un colore di capelli originali per un look moderno da copertina come visibile nel video in basso.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B0n371Eha77/

Insomma, Kikò Nalli in base quanto si evince dal filmato potrebbe fare dei veri e propri tutorial di taglio a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso nella prossima stagione. Un passo avanti per l’hairstylist che non ha nascosto la sua felicità. Chicco Nalli aveva ricoperto lo stesso ruolo anche tre anni fa a Detto Fatto con la conduzione di Caterina Balivo.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sempre più uniti dopo il Grande Fratello

Il lavoro e l’amore sembrerebbero sorridere a Kikò Nalli e Ambra Lombardo che sono inseparabili dopo il Grande Fratello. La coppia è più affiatata che mai, Kikò e Ambra di scambiano continuamente dichiarazioni d’amore sui social. Anche la bella professoressa ha raggiunto un nuovo traguardo di recente. Per i due ex gieffini non mancano però le critiche, polemiche che hanno spinto Kikò a reagire sui social.