X


Amici Vip anticipazioni, arriva Andrea Damante: svelato il suo ruolo

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto andrea damante single

Anticipazioni Amici Vip: Andrea Damante conduttore del daytime? Il retroscena

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe dell’incredibile. Di cosa si tratta? In pratica una fedele lettrice del portale di gossip ha segnalato che ieri gli speaker di Radio 105 avrebbero annunciato che Andrea Damante dovrebbe essere il conduttore del daytime di Amici Vip. Ma non è finita qua perchè sempre Il Vicolo, andando a vedere sui social, ha notato che la conduttrice del talent show vip prodotto da Maria De Filippi ha iniziato a seguire su instagram proprio Andrea Damante in questi ultimi giorni. Che il ragazzo, dopo aver ottenuto un grandissimo successo in questi anni come deejay, abbia la seria intenzione di affermarsi anche come conduttore? Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Andrea Damante inviato d’eccezione ai ‘VMAs’: prove generali per Amici Vip?

Stanotte, come tutti sapranno molto bene, ci sono stati gli Mtv Video Music Awards negli Stati Uniti. E Mtv Italia ha deciso di spedire a Los Angeles come inviato speciale proprio Andrea Damante, il quale ha pubblicato diversi video dal red carpet nelle storie della pagina ufficiale instagram dell’emittente. In questa circostanza ha avuto modo di conoscere diversi artisti di fama mondiale, con i quali ci si è scattato insieme diverse foto, mandando in brodo di giuggiole i suoi tantissimi fan. Che questa sua esperienza come inviato speciale per Mtv ai ‘VMAs’ sia stata una sorta di prova generale come conduttore del daytime di Amici Vip in partenza su Canale 5 tra pochissime settimane? Intanto pare che nel cast di Amici Vip ci saranno anche Irama, Giordana Angi, Alberto Urso, il quale, giorni fa, ha espresso il desiderio di partecipare a Sanremo, e Annalisa. Il ruolo di questi ultimi? Non è stato ancora svelato.

Elettra Lamborghini e Andrea Damante insieme: parla Valeria Marini

Andrea Damante, giorni fa, ha pubblicato su instagram un selfie insieme alla cantante Elettra Lamborghini. Una foto che ovviamente ha infiammato gli animi dei tanti fan sui social. E tra i tanti commenti sottostanti questa immagine è arrivato anche quello di una fan speciale: Valeria Marini. Difatti quest’ultima, vedendo i due così affiatati, non ha potuto esimersi dal commentare: “Siete stellari…”