X


Amici Vip diventa Celebrities: tra i concorrenti Ciro Ferrara (VIDEO)

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto ciro ferrara amici celebrities vip

Ciro Ferrara nel cast di Amici Celebrities insieme ad altri Vip: le anticipazioni

Da lunedì 23 settembre, salvo variazioni, andrà in onda la prima puntata di Amici Vip che ha cambiato il nome in Amici Celebrities. Come è noto, infatti, il talent show di Maria De Filippi ha deciso di aprire, per la prima volta, le porte della Scuola anche a personaggi famosi che hanno una passione segreta e solo uno di loro riuscirà a portare la vittoria a casa. Da sabato 31 agosto, durante la replica del concerto di Laura Pausini al Circo Massimo, è stato diffuso il promo, confermando alcune indiscrezioni sul cast circolate nelle ultime ore e nelle scorse settimane, svelando qualcosa di inedito: Ciro Ferrara concorrente di Amici Vip. Dopo essere stato un volto di punta tra gli ospiti di Tiki Taka, per l’allenatore di calcio ed ex calciatore di ruolo difensore Ciro Ferrara inizierà una nuova esperienza.

Amici Celebrities: chi sono i cantanti Vip di Michelle Hunziker

Il video del primo promo di Amici Vip di Michelle Hunziker, disponibile tra qualche ora sul sito ufficiale Witty.tv e Mediasetplay, oltre che essere trasmesso su Canale 5, ha annunciato alcuni Vip che faranno parte del cast: Ciro Ferrara concorrente di Amici Celebrities. Nelle ultime ore, infatti, Maria De Filippi e Michelle Hunziker hanno detto addio ad Amici Vip e lo hanno sostituito in Amici Celebrities. Ciro Ferrara sarà tra i cantanti in gara, insieme a Joe Bastianich e Laura Torrisi. Un loro compagno di squadra sarà anche un principe: Emanuele Filiberto nel cast, dopo l’esperienza avuta al Festival di Sanremo 2010, edizione vinta da Valerio Scanu. Il promo ha mostrato l’ex calciatore, l’imprenditore attivo nel settore della ristorazione, l’attrice e il rampollo di Casa Savoia alle prese con le prove di canto nelle sale studio della scuola di Amici di Maria De Filippi. Da confermare la presenza di Luca Argentero, Claudio Amendola e di Francesca Manzini.

Anticipazioni Amici Vip: chi è Ciro Ferrara concorrente tra le Celebrities

Ufficializzato dal promo televisivo, Ciro Ferrara è un concorrente di Amici Celebrities. Classe 1967, è stato un ex calciatore del Napoli e della Juventus. Tra il 1987 e il 2000 ha totalizzato 49 presenze in Nazionale, partecipando al Campionato d’Europa e a quello del Mondo. Padre di tre figli, Ciro Ferrara ha tatuato sull’avambraccio destro il numero romano ‘otto’, che rappresenta il numero degli scudetti vinti in carriera. Dopo aver preso parte a diverse trasmissioni sportive, tra cui Tiki Taka di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara sarà ad Amici Celebrities nelle vesti inedite di cantante.