X


Maria De Filippi e Michelle Hunziker cambiano idea: addio Amici Vip?

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Michelle Hunziker

Amici Vip 2019 cambia nome? La decisione di Maria De Filippi e Michelle Hunziker

Come anticipato dal portale Blogo, Maria De Filippi e Michelle Hunziker avrebbero preso una decisione: Amici Vip cambia nome. Lo spin-off della prima edizione della Scuola più famosa d’Italia del piccolo schermo dovrebbe chiamarsi Amici Celebrities. Un cambiamento questo pensato forse per differenziarsi dalle varie trasmissioni trasmesse da Canale 5 composte da personaggi famosi, come Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Non è insolito che un programma televisivo annunciato e previsto nei palinsesti cambi il proprio nome ancor prima della sua messa in onda, pur mantenendo lo stesso meccanismo. Di recente anche il titolo Giochi senza Frontiere, con Michelle Hunziker e Alvin al timone, è stato modificato in Euro Games. Stessa cosa accadde per Vero Amore, di cui fu trasmessa solo una edizione con questo titolo, per poi essere modificato a partire dal 2014 in Temptation Island.

Amici Vip 2019 con Maria De Filippi e Michelle Hunziker non sarà in diretta

È prevista per lunedì 23 settembre la prima puntata di Amici Vip 2019, che dovrebbe cambiare il nome in Amici Celebrities. Già da giorni vi abbiamo anticipato, e poi confermato anche dal portale Davide Maggio, che Amici Vip non sarà in diretta: la prima puntata sarà registrata nel primo pomeriggio di venerdì 20 settembre presso gli Studi Elios e alla conduzione ci sarà Maria De Filippi. Michelle Hunziker, invece, diventerà la padrona di casa effettiva a partire dalla seconda puntata, poichè nello stesso giorno sarà impegnata a registrare Striscia la Notizia con Gerry Scotti. La conduttrice svizzera dovrà fare i conti anche con le registrate di Euro Games, che andrà in onda nella prima serata del giovedì. Intanto è stato annunciato l’arrivo di Emanuele Filiberto ad Amici Vip come concorrente e si vocifera anche dell’arrivo di Ferit di Bitter Sweet nel cast.

Amici Vip 2019, cast: Claudio Amendola concorrente di Michelle Hunziker?

Se il principe Emanuele Filiberto di Savoia è stato dato per certo tra i concorrenti di Amici Vip di Michelle Hunziker, non si può dire ancora lo stesso per Claudio Amendola. Secondo indiscrezioni, la produzione starebbe ancora decidendo se chiamarlo come membro del cast oppure scegliere Luca Argentero al suo posto. A differenza di quest’ultimo che è stato giudice della versione classica di Amici, Claudio Amendola è una presenza ben consolidata nei programmi condotti da Maria De Filippi: ricorrenti, infatti, sono le sue ospitate a C’è Posta per Te ma anche ad Amici, quasi tutti gli anni. Ne sapremo di più nelle prossime ore.