X


Anticipazioni Amici Vip: Emanuele Filiberto nel cast. Arriva Argentero?

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto emanuelefiliberton isola

Emanuele Filiberto concorrente di Amici Vip 2019. Luca Argentero nel cast?

Dopo ben quattro anni lontano dal piccolo schermo italiano, il principe Emanuele Filiberto sbarca ad Amici Vip come concorrente. In realtà, il membro di Casa Savoia aveva fatto l’ultima apparizione a Live Non è la D’Urso a metà aprile di quest’anno. L’indiscrezione di una sua partecipazione ad Amici Vip di Michelle Hunziker è stata lanciata dal portale Blogo. Tra i concorrenti di Amici Vip dovrebbero esserci anche uno tra Claudio Amendola e Luca Argentero, già volti noti nella versione tradizionale del talent. Quest’ultimo dovrebbe presto convolare a nozze con la sua compagna Cristina Marino. I due stanno insieme da due anni e sembra sia arrivato il momento di fare il grande passo. In una recente intervista ha dichiarato che non ha bisogno di confermare il suo sentimento ma pensa che sia giusto sposarsi, poichè “il matrimonio è una scelta naturale”.

Anticipazioni Amici Vip 2019, cast: Emanuele Filiberto concorrente

Tra i prossimi concorrenti di Amici Vip 2019 dovrebbe esserci anche Emanuele Filiberto di Savoia. Il principe ha alle spalle diverse esperienze sia nel settore canto che nel ballo. Nel 2010 partecipò, nonostante le polemiche, le critiche e proteste, al Festival di Sanremo insieme a Pupo, conquistando il secondo posto con ‘Italia Amore Mio’. Come ricorderanno i fan della storica kermesse italiana, non ci fu serata in cui la performance di Emanuele Filiberto e di Pupo non fosse fischiata dalla platea. Se nel canto non riscontrò particolare successo, per il ballo non si può dire lo stesso. Milly Carlucci decise nel 2009 di far partecipare il rampollo di casa Savoia a Ballando con le Stelle e riuscì a vincere l’edizione al fianco di Natalia Titova, conquistando il titolo di campione al posto dei favoritissimi Andrea Montovoli e Ola Karieva. La sua ultima partecipazione ad un talent risale al 2015 a Notti sul Ghiaccio. Chissà come lo accoglierà il pubblico da casa nel talent: sicuramente non mancheranno le critiche. Oltre a Emanuele Filiberto ad Amici Vip, ci saranno Laura Torrisi, Pamela Camassa e Amaurys Perez in forse, Joe Bastianich e la partecipazione di Alberto Urso, Giordana Angi, Irama e Annalisa Scarrone. Ieri è stato svelato il nome di un altro concorrente, mentre Giuliano Peparini sarà in giuria con Platinette, che ha deciso di lasciare Italia Sì, assieme ad altri volti che presto saranno resi noti.

Amici Vip con Michelle Hunziker anticipazioni: Marco Carta non ci sarà

Da quando è stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti televisivi 2019/20 Amici Vip, le indiscrezioni sui concorrenti sono state molteplici. L’ufficio stampa di Maria De Filippi, che condurrà la prima puntata e poi lascerà il posto a Michelle Hunziker, ha smentito la presenza di Marco Carta nel cast di Amici Vip. Il cantante sardo, dunque, non ci sarà. A settembre dovrà fare i conti con il processo per il furto di alcune magliette alla Rinascente. Ma siamo sicuri che presto tornerà ospite in tv, magari nei salotti di Barbara D’Urso per presentare il suo nuovo fidanzato, visto che hanno deciso di sposarsi e hanno già scelto la location, e per parlare della triste vicenda della Rinascente che l’ha visto coinvolto in prima persona.