X


Andrea Damante nel cast di Amici Vip? Arriva la smentita ufficiale

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto damanteospite gfvip

Anticipazioni Amici Vip: Andrea Damante non farà parte del cast

Nelle ultime ore è circolata una indiscrezione circa la presenza di Andrea Damante nel cast di Amici Vip. In realtà si tratta di una fake news diffusa da Il Vicolo delle News. Il portale ha portato alla luce una segnalazione giunta da una loro utente, secondo la quale a Radio 105 avrebbero sostenuto che il veronese sarebbe diventato presentatore del daytime. La smentita ufficiale arriva tramite Twitter dal giornalista e autore di molti programmi televisivi Gabriele Parpiglia. Di conseguenza Andrea Damante non sarà ad Amici Vip come conduttore del daytime, anche perchè la striscia quotidiana, ad oggi, non è prevista per lo spin-off della versione classica del talent di Maria De Filippi. Ad oggi le uniche notizie certe e confermate sono quelle riguardanti Michelle Hunziker al timone della trasmissione, eccetto nella prima puntata che sarà condotta dalla De Filippi.

Andrea Damante non sarà ad Amici Vip: Gabriele Parpiglia smentisce la sua presenza

Niente programma televisivo per l’ex fidanzato di Giulia De Lellis: Andrea Damante non sarà ad Amici Vip. La conferma arriva direttamente da Gabriele Parpiglia che sul suo account Twitter ha scritto:

“Smentisco presenza Andrea Damante come conduttore del daytime. Smentita autorizzata. Saluti”.

Si attendono anche maggiori informazioni sulla presenza di Ferit di Bitter Sweet nel cast. Damante si è dovuto accontentare lunedì 26 agosto del ruolo di inviato per Vanity Fair in occasione della nuova edizione degli Mtv Video Music Awards, la cerimonia dei premi musicali conferiti agli artisti e ai video più influenti dell’anno in corso. Intanto molti fan dell’ex coppia Andrea Damante – Giulia De Lellis attendono con trepidazione l’uscita del primo libro dell’influencer, prevista a settembre, in cui ha spifferato dei dettagli davvero inediti sui ripetuti tradimenti subiti dall’ex concorrente della prima edizione Vip del Grande Fratello.

Giulia De Lellis, frecciata ad Andrea Damante: “I principi sono bugiardi”

Diverse ore fa su Instagram, Giulia De Lellis ha condiviso una foto che potrebbe rivelarsi l’incipit del suo libro in arrivo il prossimo 17 settembre:

“Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute!”.

Questa sembra essere una vera e propria frecciata ad Andrea Damante: il loro rapporto è naufragato a causa di frequenti tradimenti da parte dell’ex tronista veronese. Probabilmente l’influenzar sarà invitata a Uomini e Donne da Maria De Filippi e a Verissimo di Silvia Toffanin per la promozione televisiva del libro.