X


Anticipazioni Amici Vip: Ferit di Bitter Sweet nel cast? Il retroscena

Scritto da , il Agosto 27, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Ferit Bitter Sweet

Ferit di Bitter Sweet concorrente di Amici Vip? Il colpaccio della De Filippi

La programmazione estiva di Canale 5 ha fatto conoscere al pubblico Ferit Aslan di Bitter Sweet. Can Yaman ha conquistato da subito il cuore dei telespettatori con il suo fascino e la sua bellezza. In questi giorni sono tante le indiscrezioni sui nomi dei concorrenti della prima edizione di Amici Vip: Can Yaman nel cast? Il giovane attore turco potrebbe partecipare nella prima versione Vip del talent di Maria De Filippi. Visti i buoni consensi di pubblico che sta facendo registrare Bitter Sweet, con picchi di share superiori al 21%, la De Filippi potrebbe concedigli ulteriore spazio per farlo apprezzare in altre vesti. Non è la prima volta che la conduttrice porta nei suoi programmi personaggi delle serie tv: qualche anno fa fece lo stesso con Megan Montaner, Pepa de Il Segreto, facendola diventare giudice di Pequenos Gigantes.

Amici Vip, Can Yaman: Ferit Aslan concorrente? Arriva Giuliano Peparini

Grazie alla nuova serie della rete ammiraglia del Biscione Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman potrebbe approdare ad Amici Vip come concorrente. Can, che nella serie interpreta Ferit Aslan, con il suo fisico statuario, scolpito da lunghe sedute in palestra, ha conquistato davvero tutti. Il turco ha un legame speciale con l’Italia, sia per motivi di studio ma anche di cuore, visto che ha avuto una lunga storia d’amore con una ragazza italiana finita non molti mesi fa. Forse proprio grazie a questo rapporto così profondo con il nostro Paese, Maria De Filippi ha pensato bene di farlo diventare uno dei concorrenti di Amici Vip. Al momento non c’è niente di ufficiale, si tratta solo di indiscrezioni e voci sempre più insistenti. Alla coorte di Maria tornerà una vecchia conoscenza del talent: Giuliano Peparini direttore artistico e giudice di Amici Vip. Per cinque puntate, dunque, ricoprirà anche il ruolo affidatogli da un paio d’anni a questa parte nella versione classica del talent.

Anticipazioni Amici Vip: Irama nel cast conferma la sua presenza

Tra i volti più attesi di Amici Vip c’è sicuramente quello di Irama, il vincitore della sedicesima edizione della versione classica del talent. Il cantante continua ad avere un grandissimo successo a livello discografico ed è molto amato dai suoi followers, e non solo: in questa torrida estate 2019 ha fatto ballare davvero tutti con il suo singolo ‘Arrogante’. Il cantante tornerà tra i banchi di scuola di Amici di Maria De Filippi: è stato proprio lui stesso a confermare la notizia su Instagram. Nel cast è prevista la partecipazione di Annalisa Scarrone, Alberto Urso e Giordana Angi. Il Vicolo delle News ha fatto sapere che Andrea Damante sarà ad Amici Vip nella giuria. Difficile pensarlo, perchè questa sarà costituita da professionisti del settore. Forse sarà conduttore della striscia quotidiana.