X


Natalia Paragoni parla di Andrea Zelletta e confessa: “Lui scompare”

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Natalia genitori

Uomini e Donne: Natalia Paragoni svela una fissazione di Andrea Zelletta

Tempo di bilanci per Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a distanza di tre mesi dalla scelta nel Trono Classico, ha voluto parlare del fidanzato, svelando una sua fissazione inaspettata:

“Ci mette più di me a vestirsi a prepararsi, quando si tratta di abbigliamento lui scompare, sta nel suo mondo, e altra cosa diventa non egoista però un po’ fissato e quindi le cose devono essere come dice lui, come piacciono a lui…Su questa cosa è così”.

Su Instagram Stories Natalia Paragoni ha voluto però sottolineare, mostrando alcuni messaggi, che la sua non è una critica per Andrea Zelletta, al contrario apprezza anche questo suo lato da “principino”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi sottolineato di essere felice della scelta fatta tre mesi fa nel salotto rosa di Canale5.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta divisi dopo Uomini e Donne

In questi giorni Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono divisi, la ragazza si trova infatti a Lugano, mentre l’ex tronista è impegnato con le serate. Ieri Andrea Zelletta è stato a Pescara, per poi andare a Taranto, e domani sarà in Sicilia per iniziare un weekend di fuoco. Natalia Paragoni sta trascorrendo le giornate in Svizzera con le amiche, mostrando su Instagram Stories le uscite all’insegna del divertimento. Nonostante la lontananza Andrea di recente ha mandato un messaggio a Natalia e continua a parlare di lei su Instagram.

Natalia Paragoni con Sergio Sylvestre: la reazione di Andrea Zelletta

In queste ore Natalia Paragoni ha mostrato, entusiasta, sui social una foto con il vincitore di Amici Sergio Sylvestre, visibile in basso. Andrea Zelletta, che di recente ha parlato di un sogno nel cassetto, ha subito commentato lo scatto della fidanzata felice dell’incontro con l’amico, scrivendo:

“Ma quanto è bella Natalia? Sergio Sylvestre, grande amico mio!”.

foto Sergio Sylvestre e Natalia Paragoni