X


Andreas Muller senza costume (FOTO): scoppia la polemica sul web

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Andreas muller amici di maria de filippi

Andreas Muller senza costume sui social: la foto scatena una polemica

Estate bollente per Andreas Muller. Il vincitore della sedicesima edizione di Amici e ballerino professionista del talent della Filippi, è stato immortalato in piscina in una ‘veste’ che ha mandato in visibilio i suoi follower. Proprio su Instagram, si è mostrato senza costume: Andreas Muller si trova in mezzo all’acqua della piscina, a pancia in giù su un materassino galleggiante, con il lato b in bella vista. Migliaia i like e tanti i commenti di colleghi e gente comune. Ma tra i complimenti, non sono mancate le critiche e qualche litigio. Il sedere di Andreas Muller, insomma, è stato oggetto di discussione: naturalmente non possiamo riproporre in questo articolo nessuno dei commenti, vista l’entità dell’argomento, ma se andate sul profilo del bel ballerino ne troverete di tutti i gusti. Intanto prosegue a gonfie vele la sua storia con Veronica Peparini.

Andreas Muller mostra il sedere: Veronica Peparini non commenta la foto

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha scatenato apprezzamenti e critiche da parte di fans e haters: Andreas Muller ha mostrato il sedere. La foto non è stata commentata dalla fidanzata Veronica Peparini. Non è la prima volta che il ballerino di Amici di Maria De Filippi, che ha avuto anche altre importanti esperienze lavorative come quella di essere stato nel corpo di ballo della 69esima edizione del Festival di Sanremo e del concerto di Claudio Baglioni per i 50 anni di carriera, si mostra senza vestiti. In passato, infatti, il bel ballerino ha pubblicato degli scatti mostrando il suo lato b, il suo fisico e anche i gioielli di famiglia coperti da un asciugamano, lasciando parecchio spazio all’immaginazione. A breve Andreas Muller e Veronica Peparini torneranno al lavoro: si vocifera che i loro impegni lavorativi riprenderanno molto prima di quanto si pensi. Faranno parte del cast di Amici Vip 2019? Lo scopriremo.

Andreas Muller ad Amici Vip come concorrente? Veronica Peparini nel cast

La coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller è sempre più innamorata. I due, ormai, non si nascondono più e appare più affiata che mai, nonostante la grande differenza di età. Andreas Muller ad Amici Vip con Veronica Peparini? Questa è una indiscrezione che circola in rete da qualche giorno. Nelle scorse ore è stato svelato parte del cast di Amici Vip 2019 che vedrà la partecipazione di alcuni cantanti che hanno partecipato nelle scorse edizioni nella versione classica del talent. Tra questi ci sarà anche Alberto Urso.
foto Andreas Muller nudo