X


Anticipazioni Bitter Sweet nuove puntate: Ferit pensa a un’altra donna

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Soap
foto Pelin Bitter Sweet

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trame 26-30 agosto: arriva Pelin

Nuovi colpi di scena faranno traballare le storie d’amore di Bitter Sweet nelle puntate in onda la prossima settimana. Nazli sarà impegnata nei preparativi della festa di compleanno di Ferit e inviterà diversi amici del ragazzo tra cui Pelin, senza sapere che la donna è l’ex fidanzata di Aslan. Bella e seducente, Pelin creerà scompiglio nelle puntate dal 26 al 30 agosto di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La ragazza infatti, spinta da Demet e Hakan, racconterà una bugia, svelando di aver abortito. Inoltre la ragazza farà di tutto per stuzzicare Nazli che capirà, tramite una foto, il rapporto che c’era stato tra Ferit e Pelin. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet, la ragazza di alleerà con Hakan. Intanto Ferit le chiederà un appuntamento per parlare dell’aborto e chiarire con lei, all’insaputa di Nazli.

Anticipazioni Bitter Sweet, spoiler puntate nuova settimana: la scelta di Demet

Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che Demet cercherà di incastrare il marito registrando un audio in cui Hakan confessa i suoi misfatti. L’uomo inserirà una nuova spia in azienda e cercherà, tramite un suo complice, di mandare in bancarotta Ferit con degli investimenti sbagliati. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Nazli e Manami saranno alle prese con la serata gastronomica nel loro locale. Ferit sarà però in ritardo e per le due ragazze ci sarà un inconveniente dopo l’altro che rischierà di rovinare l’evento in Bitter Sweet. Dopo le scorse puntate della soap, Nazli e Ferit troveranno un punto d’incontro?

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore puntate turche: salta il matrimonio di Ferit?

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet svelano che dopo aver ottenuto l’affidamento di Bulut, Nazli, infastidita da Pelin, lascerà Istanbul e Ferit per pensare. Il ragazzo, grazie a Fatos, riuscirà a capire dove si trova la moglie e la raggiungerà. La coppia nella puntate straniere di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si chiarirà e trascorrerà una notte di passione in una baita in montagna, decisa a rendere reale il loro matrimonio. Pelin e Deniz però giocheranno un brutto scherzo alla coppia. Intanto in questi giorni Can Yaman ha ringraziato i fans per un gesto.