X


Bitter Sweet anticipazioni nuove puntate: il terribile ricatto

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Soap
foto Demet Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Deniz minaccia Ferit

Nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Ferit sarà intenzionato a partecipare alla serata inaugurale organizzata da Deniz con la moglie, Nazli però non sarà d’accordo. Intanto dopo aver litigato con la sorella, Asuman chiederà ospitalità a Deniz. Nelle puntate dal 19 al 23 agosto di Bitter Sweet il ragazzo avrà un incidente in moto e Asuman si prenderà cura di lui. Le circostanze finiranno per avvicinarli. Nel frattempo Fatos e Engin decideranno di lasciarsi di comune accordo. Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet, Demet e Hakan cercheranno ancora di usare Asuman per i loro scopi sfruttando la lite che la ragazza ha avuto con Nazli, ma le cose andranno diversamente. Nel frattempo Deniz capirà la verità sul matrimonio di Nazli e Ferit e minaccerà l’amico.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, anticipazioni dal 19 al 23 agosto 2019

Le anticipazioni di Bitter Sweet svelano che il giorno del processo per l’affidamento di Bulut, Deniz e Ferit litigheranno. Il fratello di Demet minaccerà l’amico di raccontare in tribunale che il suo matrimonio con Nazli è finto. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore Demet, ascoltando una telefonata del marito, scoprirà che è stato lui ad assassinare il fratello. Sconvolta affronterà Hakan e lo lascerà. L’uomo però la ricatterà mettendola con le spalle al muro. Intanto in Bitter Sweet, Nazli sarà impegnata a organizzare una festa di compleanno a sorpresa per Ferit, mentre gli affari con il ristorante non andranno bene.

Bitter Sweet anticipazioni puntate turche: Tarik si dichiara a Fatos

Le anticipazioni straniere di Bitter Sweet svelano che presto Tarik dichiarerà a Fatos di essere innamorato di lui. La ragazza però non proverà gli stessi sentimenti e sarà pronta a liquidare l’amico. Dopo i fatti delle scorse puntate, gli episodi turchi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore mostreranno nuovi colpi di scena inaspettati. Fatos capirà di essere innamorata di Tarik?