X


Bitter Sweet, Can Yaman sbalordito in vacanza a Napoli: “Incredibile”

Scritto da , il Agosto 21, 2019 , in Soap
foto Can Yaman in vacanza

Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore sorpreso dai fans italiani

L’estate 2019 ha riservato una sorpresa inaspettata per i fans italiani di Bitter Sweet e di Can Yaman. L’attore, che ha dato corpo al personaggio di Ferit Aslan, infatti è approdato cinque giorni fa a Napoli, con una capatina a Capri, sorprendendo tutti e mandando in visibilio i telespettatori attenti della soap opera turca in onda da giugno su Canale5. Can Yaman ha mostrato una generosità inaspettata, concedendosi alla folla che si è riversata sotto il suo hotel per poterlo incontrare, pronto a firmare autografi e scattare foto. L’attore turco, felice per l’affetto del pubblico, non ha nascosto la sua incredulità, e colpito da tanto affetto ha ammesso:

“Questa è la mia quinta notte in Italia però la folla di fronte all’albergo non si disperde nemmeno un minuto, è incredibile. Ci abbiamo messo più di due ore a fare delle foto con ciascuno. Con affetto Italia”.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Can Yaman incontra i suoi fans: VIDEO

Can Yaman ha voluto ringraziare il suo pubblico su Instagram con il messaggio su citato, postato in tre lingue (turco, inglese e italiano) per andare in contro a tutti i suoi fans. L’attore di Bitter Sweet ha postato un video, visibile in basso, in cui mostra il bagno di folla e le foto scattate con i fans.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/B1Z36HABJ2Z/

Anche due giorni fa il protagonista di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in vacanza a Napoli, aveva omaggiato i fans italiani con un messaggio carico d’affetto su Instagram, scrivendo:

“Vi ringrazio per tutto il calore che mi state dimostrando, ve ne sarò sempre grato, Italia ti amo”.

Bitter Sweet: quando finirà la soap opera turca con Can Yaman e Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore presto chiuderà i battenti in Italia per lasciare il posto alla classica programmazione autunnale che riprenderà a settembre. Molto probabilmente ad agosto si concluderanno le vicende sentimentali di Ferit Aslan (Can Yaman), e Nazli (Ozge Gurel). Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che nelle puntate in onda questa settimana vedrà un terribile ricatto, potrebbe andare in onda fino al 13 settembre per riprendere poi il prossimo giugno con la seconda stagione della telenovelas.