X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×02: Meredith e DeLuca di nuovo insieme

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 16×02: Andrew DeLuca nuovamente a piede libero

A circa un mese dalla messa in onda della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, le anticipazioni circa i nuovi episodi del Medical-Drama continuano a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. In particolare, grazie ad alcuni video amatoriali, è possibile trarre qualche spoiler riguardante la 16×02, in onda il 3 ottobre sulla ABC. Nella giornata di ieri svariati membri del cast si sono, infatti, recati a Seattle per girare alcune scene in esterna. Sul set erano presenti Kevin McKidd, Debbie Allen e Jake Borelli. Gli scatti pubblicati su Instagram confermano che sarà proprio l’interprete del Maggiore Hunt a dirigere la puntata in questione, ma lo scoop di gran lunga più interessante riguarda la coppia formata da Meredith e DeLuca. Alcuni video diffusi sui social ritraggono  la coppia scambiarsi un tenero bacio tra le vie di Seattle. Scene che confermano il ritorno in libertà di Andrew dopo l’arresto avvenuto nel finale di stagione.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×02: Meredith svolgerà dei lavori socialmente utili

Ma se le nuove scene confermano il ricongiungimento della coppia, i video amatoriali offrono una panoramica ancor più dettagliata della sfida che dovranno affrontare i due innamorati. Dall’abbigliamento è lecito supporre che in Grey’s Anatomy 16×02 la protagonista svolgerà dei lavori socialmente utili per ripagare il suo debito con la giustizia a seguito della frode assicurativa. Cappellino, guanti da cantiere e un abbigliamento piuttosto sportivo, suggeriscono che la Grey abbia deciso di confessare le sue colpe scagionando del tutto il fidanzato. Una scelta che non stupisce e che si colloca perfettamente nell’ambito delle dichiarazioni di Krista Vernoff, la quale ha sottolineato più volte che le conseguenze di quanto commesso da Meredith sarebbero state affrontate durante tutto l’arco della prima parte di stagione. Spoiler, sempre più insistenti, confermano infatti che il licenziamento messo in atto dalla Bailey a carico della Grey, Alex e Richard avrà delle conseguenze piuttosto pesanti. La nuova sfida della protagonista, dunque, potrebbe protrarsi molto più a lungo del previsto.

Grey’s Anatomy 16: Meredith e DeLuca instaureranno un rapporto più solido

Se, dunque, la vita lavorativa di Meredith Grey subirà una svolta decisamente inaspettata, sul piano sentimentale la relazione con Andrew proseguirà a gonfie vele. Come confermato dalla showrunner pare, infatti, che Grey’s Anatomy 16 offrirà alla neo coppia la possibilità di conoscersi meglio e di instaurare un rapporto molto più solido di quanto visto durante la precedente edizione.
Le anticipazioni del secondo episodio arrivano appena alcuni giorno dopo lo spoiler riguardante una nuova coppia che verrà svelata proprio durante la season premiere del Medical-Drama in onda il 26 settembre.