X


Antonella Clerici, trovato accordo con la Rai: “Ecco cosa condurrò”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Antonella Clerici, trovato accordo con la Rai dopo le polemiche: “Condurrò lo Zecchino d’Oro”

È arrivato come un fulmine a ciel sereno il tweet di Antonella Clerici che ha annunciato di aver trovato un accordo con la Rai, in seguito alle polemiche delle scorse settimane, che la vedevano fuori dai palinsesti Rai 2019/20. Ed è così che ha deciso di informare il suo pubblico con una lettera, in cui ha rivelato:

“Farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di nonna Pina e del mio amico Carlo Conti.”

Antonella Clerici condurrà Lo Zecchino d’Oro, dunque, e lo fa per onorare il contratto. La conduttrice, infatti, era finita al centro delle polemiche perché avrebbe voluto condurre qualche programma, mentre per la dirigenza Rai non c’era un posto in palinsesto, come la stessa Clerici ha dichiarato in un’intervista.

Miss Italia 80, Antonella Clerici: “Non lo condurrò, non c’erano le condizioni!”

Se Antonella Clerici condurrà Lo Zecchino d’Oro, come lei stessa ha scritto nel tweet che sta facendo il giro del web, non farà lo stesso con Miss Italia 80 Celebration. A tal proposito, la Clerici ha scritto:

“Ho detto No a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per prepararlo adeguatamente, avendolo saputo solo qualche giorno fa.”

A malincuore, dunque, Antonella Clerici ha rifiutato Miss Italia. Ma per amore dell’azienda con la quale lavora da 33 anni, ha scelto di accettare l’impegno dello Zecchino. La Clerici, dopo tutto quello che è successo con la Rai e con le polemiche per l’esclusione dai Palinsesti Rai 2019/20, si era detta dispiaciuta per il comportamento di Mamma Rai.

Antonella Clerici condurrà Lo Zecchino d’Oro e Telethon su Rai1: “Il pubblico mi è vicino”

Antonella Clerici onorerà, dunque, il suo contratto con la Rai conducendo Lo Zecchino d’Oro e la serata di beneficenza con Telethon. “Poi vedremo”, ha scritto, in attesa di nuovi programmi. Antonella però è fiduciosa dell’affetto che i telespettatori ripongono verso di lei. E a tal proposito ha scritto che sa già di poter contare sul pubblico, per lei sovrano, che le è vicino. E ha concluso dicendo: “A presto, aspettatemi”. Conscia del fatto che il pubblico – tutto – la ama. E non l’abbandonerà mai.