X


Barbara D’Urso: Paola Caruso le fa una richiesta per il figlio

Scritto da , il Agosto 30, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Paola Caruso

Paola Caruso fa una richiesta speciale a Barbara D’Urso per il figlio

Sono stati mesi intensi e di forti emozioni per Paola Caruso: dalla diatriba con l’ex compagno Francesco Caserta alla nascita del figlio Michelino, fino alla scoperta della madre biologica. Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso ha avuto un ruolo determinante e fondamentale nella sua vita. Se la conduttrice di Pomeriggio 5 non è riuscita a farla riconciliare con il padre del suo bambino, non si può dire lo stesso sul fatto che ha aiutato la showgirl a farla riconciliare con la sua vera madre, Imma. Attraverso le pagine del settimanale Nuovo, Paola Caruso ha fatto una richiesta a Barbara D’Urso. L’ex Bonas di Avanti un Altro l’ha scelta come madrina di battesimo di Michelino:

“Tengo a ringraziare Barbara D’Urso, persona speciale. Le devo tutto, è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stata vicina quanto lei”.

Paola Caruso torna a parlare dell’ex e del sorriso ritrovato grazie a Moreno Merlo

Su Nuovo, Paola Caruso ha parlato anche del periodo di sofferenza causata per colpa di Francesco Caserta, il suo ex compagno e padre del figlio Michelino, che di recente è stato lasciato da Raffaella Fico dopo un breve flirt. La showgirl e opinionista di Barbara D’Urso ha dichiarato di aver sofferto per aver fatto tutto da sola, dal momento che Francesco Caserta non ne ha mai voluto sapere:

“A un certo è scattato in me qualcosa di forte e speciale. Ho capito che io e il mio bimbo saremmo bastati a noi stessi”.

Paola Caruso sembra aver ritrovato finalmente il sorriso accanto a Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, in cui è stata fotografata diverse volte in dolce effusione. Al momento i diretti interessanti non hanno commentato lo scatto che mostra il bacio scambiato durante una serata. Maggiori conferme o smentite arriveranno sicuramente nei salotti di Barbara D’Urso. A proposito di quest’ultima, nelle ultime ore si è sfogata prima del ritorno a Pomeriggio 5.

Paola Caruso a Guess My Age con Francesco Monte: la novità

Da lunedì 2 settembre torna la nuova edizione di Guess My Age con Enrico Papi, alle 20.30 su Tv8. Tra le spalle scelte per i concorrenti in gara ci saranno anche Paola Caruso e Francesco Monte. Nel corso delle puntate arriveranno anche altri personaggi del mondo dello spettacolo che contribuiranno ad intrattenere il pubblico di Guess My Age, come Enrica Bonaccorti, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Costanza Caracciolo, Paolo Fox, Davide Camicioli, Matteo Bobbi e Mara Sangiorgio.