X


Barbara D’Urso si sfoga prima di Pomeriggio 5: “Non c’è niente da fare”

Scritto da , il Agosto 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso preoccupata

Barbara D’Urso annuncia il ritorno in tv e si sfoga prima di Pomeriggio 5

L’estate 2019 sta volgendo al termine e per molti significa ritornare al lavoro. Lo sa bene Barbara D’Urso, che dopo aver trascorso le vacanze a Capalbio in compagnia della sua famiglia e di molti amici, tra cui Filippo Nardi, dovrà rientrare e barricarsi tutti i giorni per tutto il giorno negli Studi di Cologno Monzese. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha annunciato il suo ritorno in televisione: “È il momento di tornare al lavoro”, come sempre accompagnato da un boomerang davvero esplosivo. Barbara D’Urso, poi, ha proseguito dicendo:

“Ho salutato il mio mare per tornare al lavoro, ma non c’è niente da fare, il mio cuore è ancora lì”.

Sono state delle vacanze davvero pazzesche (per usare un termine molto noto a Malgioglio) per la padrona di casa di Domenica Live: adesso è tempo di pensare ad altro.

Barbara D’Urso, vacanze finite: pronta per Pomeriggio 5 e Domenica Live

Sarà una stagione davvero impegnativa quella per Barbara D’Urso, pilastro portante di Mediaset. Dopo i grandi successi della passata stagione e le meritate vacanze in compagnia di Giovanni Ciacci, Filippo Nardi, Eva Grimaldi con la moglie Imma Battaglia, per la D’Urso è ora di fare le valigie e tornare a casa. La conduttrice tornerà in televisione con Pomeriggio 5 lunedì 9 settembre e festeggerà un nuovo traguardo: per il dodicesimo anno sarà alla guida del contenitore pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, leader d’ascolto della sua fascia oraria, che questo cambierà studio e andrà in onda dallo studio 6 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese con una scenografia nuova di zecca. Nella stessa settimana conquisterà anche il pomeriggio e la sera della domenica con Domenica Live e Live Non è la D’Urso. Barbara Palombelli ‘sfratterà’ la D’Urso solo per una domenica: la nuova stagione di Forum si aprirà ufficialmente domenica 8 settembre. Per la diciassettesima edizione del Grande Fratello ancora non c’è una data, ma sappiamo che è previsto per la primavera 2020.

Barbara D’Urso pubblica uno scatto provocante e fa boom di like su Instagram

Lontana dai successi televisivi a causa della pausa estiva, Barbara D’Urso ha continuato a far registrare boom ma non di ascolti, bensì di like. La conduttrice ha pubblicato da giugno fino a qualche giorno fa numerose foto in costume su Instagram che sono state molto apprezzate dai suoi fan. Non sono mancati scatti provocanti in bikini, che hanno messo in mostra il fisico scolpito e il corpo mozzafiato della 62enne. Esilaranti e super-condivisi sono state le gaffe di Barbara D’Urso con il materassino gonfiabile a forma di unicorno in piscina.