X


Barbara D’Urso pronta per il ritorno in tv, svela: “Rifarei La Fattoria”

Scritto da , il Agosto 31, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso fidanzata pomeriggio 5

Barbara D’Urso confessa il desiderio di rifare La Fattoria: le sue parole

Da più di un anno Instagram ha aumentato l’interazione degli utenti all’interno delle Storie attraverso la realizzazione di sondaggi, emoji interattivi e inserendo anche la possibilità di farci fare delle domande dai nostri seguaci. Anche Barbara D’Urso ha risposto alle curiosità dei suoi 2,3 milioni followers, in attesa del suo ritorno in televisione con i suoi programmi di grande successo. Tra le risposte più interessanti è emerso che la conduttrice conserva un bel ricordo di tutte le trasmissioni fatte in passato, ma “quella che mi è rimasta nel cuore è La Fattoria”, il reality che ha condotto per due edizioni. Barbara D’Urso non ha mai nascosto la volontà di riportare in tv La Fattoria. Alla fine dello scorso anno in una puntata di Pomeriggio 5 aveva annunciato una sua ospite citando proprio il reality: “Da La Fattoria che pare ritorni Eva Henger”.

Barbara D’Urso torna a parlare dei diritti civili e della battaglia contro l’omofobia

La stacanovista Barbara D’Urso ha risposto anche alle domande che riguardano i diritti civili, la comunità LGBT e l’omofobia. Da sempre paladina, la padrona di casa della versione classica del Grande Fratello, si è sempre schierata per il riconoscimento dei diritti civili per tutti. Sono più di dieci anni, infatti, che nelle sue trasmissioni del pomeriggio e della sera di Canale 5, e non solo, Barbara D’Urso è sempre in prima linea per la sua battaglia che viaggia di pari passo con quella contro la violenza sulle donne. Come non ricordare quando tuonò, in più occasioni, contro il Ministro Fontana sostenendo che la famiglia è in cui c’è amore ed è qualunque tipo d’amore, oppure quando si arrabbiò con Matteo Salvini in diretta a Domenica Live, riguardo il Congresso Mondiale delle Famiglie, quando il ministro affermò che ognuno in camera da letto fa quello che vuole e avere rapporti intimi con chi vuole, però un bambino ha diritto ad avere una madre e un padre. Alla domanda “Cos’è per te la comunità LGBT?”, Barbara D’Urso, che ha ricevuto una proposta da Paola Caruso, ha risposto:

“Per me è amore. Da anni porto in tv la mia battaglia per i diritti civili e contro l’omofobia. L’omosessualità per me è normalità”.

Barbara D’Urso svela un retroscena sulla sua vita privata e parla delle critiche

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, che tornerà in televisione da lunedì 9 settembre e che di recente si è sfogata al rientro delle vacanze, si è ritagliata del tempo per rispondere alle domande poste dai suoi ‘Amici di Instagram’. Tra queste, ha risposto anche ad alcune che riguardano la sua vita privata, dichiarando che vorrebbe innamorarsi. Sulle critiche, invece, che sono all’ordine del giorno ha replicato dicendo che se le fa scivolare addosso. In una intervista rilasciata a Il Messaggero, Barbara D’Urso in merito a questo argomento si era sbottonata di più sostenendo: “Non mi importa delle critiche anche se a volte mi girano i cog***ni ma poi lascio stare”. Alla curiosità di un detrattore che ha chiesto quando non la vedremo più in televisione, ha replicato:

“Spero il più tardi possibile, intanto ti consiglio mentre sono in tv di cambiare canale, fare una passeggiata o fare l’amore con chi ami”.