X


Belen e Stefano De Martino: la Rodriguez annuncia una novità

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno comprato una nuova casa?

Senza ombra di dubbio, questa è l’estate più bella degli ultimi tempi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno deciso di riprovarci dopo una lunga separazione e la passione tra loro è alle stelle. La coppia sta trascorrendo le vacanze lontani dall’Italia in serenità e amore. Belen Rodriguez su Instagram, dove è solita condividere momenti intimi con il marito e il figlio Santiago, ha annunciato una novità per la sua famiglia: la showgirl e l’ex ballerino professionista di Amici avrebbero acquistato una lussuosa villa a Ibiza. È stata proprio Belen a postare tra le Stories del suo profilo una serie di brevi filmati in cui ha scritto: “La nostra prima casa”. Dalle immagini è possibile vedere un enorme giardino, la camera da letto e un lussuoso specchio. Svelerà presto altri dettagli del nuovo nido d’amore?

Belen e Stefano De Martino lasciano l’Italia? La nuova casa a Ibiza

Questo potrebbe essere considerato il secondo acquisto importante reso pubblico da Belen e Stefano De Martino. Qualche settimana fa hanno comprato il loro yacht nuovo di zecca e personalizzato che porta il nome del figlio Santiago, testimone della loro riunione in amore. In diverse foto, infatti, Belen e Stefano si sono mostrati sulla barca insieme agli amici più stretti del ballerino e conduttore di Made in Sud. Dopo l’imbarcazione, l’argentina e il napoletano hanno acquistato una casa a Ibiza. Lasceranno l’Italia? Difficile a dirlo dal momento che avranno diversi impegni lavorativi in televisione. Insieme, infatti, condurranno La Notte della Taranta il 24 agosto e la finale del Festival di Castrocaro martedì 3 settembre sul secondo canale della Tv di Stato. Belen sarà ancora una volta annunciatrice delle esibizioni di Tu Si Que Vales, mentre Stefano sarà al timone di Stasera Tutto è Possibile, lo show presentato fino allo scorso anno da Amadeus. Per quanto riguarda l’arrivo di un secondo figlio, invece, De Martino ha smentito tutto: Belen non è incinta.

Belen Rodriguez provoca su Instagram e scatena la reazione dei fan

Sui social Belen Rodriguez finisce sempre per catturare l’attenzione dei suoi seguaci. Basta una storia, un filmato o una foto per mandare in visibilio tutti. Di recente ha postato un video in cui indossava un costume davvero piccolo e stretto tanto da non accorgersi di aver mostrato le parti intime. Questo non ha fatto altro che provocare la reazione dei suoi follower, divisi tra chi approvava e la ‘invitava’ a mostrare ancor di più e chi, invece, l’ha ‘condannata’ per atti osceni. In una recente intervista Platinette ha parlato di Belen e Stefano De Martino, sostenendo che per loro c’è un rischio: diventeranno una coppia affermata e amata come Al Bano e Romina Power?