X


Benedetta Parodi su Bake off 2019: “Non indulge nella cattiveria!”

Scritto da , il Agosto 24, 2019 , in Oroscopo
foto Benedetta Parodi a vieni da me

Bake off Italia, Benedetta Parodi sulla nuova edizione: “Non indulge nella cattiveria”

Ha rotto il silenzio con una breve intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TeleSette Benedetta Parodi, conduttrice di Bake off Italia 2019, a breve in onda su Real Time. E nell’intervista in questione, sul programma del quale è padrona di casa ormai da svariate edizioni, la presentatrice ha spiegato:

E’ un po’ diverso dagli altri talent televisivi: non indulge nella cattiveria puntando sulla gioia e sulla voglia di divertimento. Ma naturalmente c’è anche la competizione…

“Ogni anno, inoltre, rivediamo il meccanismo, trovando nuovi ingranaggi che sorprendono sia i concorrenti che i telespettatori” ha poi aggiunto.

Benedetta Parodi, anticipazioni Bake off Italia-Dolci in forno: “Non posso svelare molto…”

Non posso rivelare molto, ma posso anticipare che le tre prove saranno molto legate l’una all’altra. In ognuna di esse ci saranno dei migliori e dei peggiori e ogni risultato si ripercuoterà sulla sfida successiva

ha subito dopo spiegato Benedetta Parodi sulla prossima edizione di Bake off, sottolineando inoltre: “Sarà una specie di gara ad ostacoli che credo piacerà molto!”. Sull’ambientazione scelta, ossia gli anni ’50, ha ammesso invece: “Ci permette di giocare e travestirci […] è una delle caratteristiche della versione italiana che è tra le più belle tra quelle in onda”.

Bake off Italia, dolci in forno: Benedetta Parodi svela qual è il suo dolce preferito!

Prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra Benedetta Parodi parlando di Bake off 2019 ha svelato anche:

Il mio dolce preferito è la torta di mele, quella che preparava mia nonna, della quale ho trovato la ricetta trascritta di suo pugno in un foglietto nascosto tra le pagine di un libro dell’epoca sulle buone maniere.

“La ricetta la continuo a rifare e l’ho inserita anche in uno dei miei libri” ha sottolineato infine.