X


Beppe Convertini rompe il silenzio sugli ascolti de La vita in diretta

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini de La vita in diretta estate

Beppe Convertini parla degli ascolti de La vita in diretta estate: “Sono più che felice!”

Beppe Convertini è sicuramente uno dei volti dell’estate televisiva grazie al successo che sta ottenendo con La vita in diretta estate. E intervistato da TeleSette ha rivelato:

“Sono più che felice! Sono contento dei risultati che stiamo ottenendo con La vita in diretta estate.”

E ha continuato dicendo di essere diventato una sorta di ragazzo della porta accanto per il pubblico di Rai1. Beppe, in coppia con Lisa Marzoli nel contenitore pomeridiano, sta ottenendo da giugno buonissimi ascolti, tra il 15 e il 16% di share, di gran lunga superiori a molte puntate dell’ultima versione classica de La vita in diretta condotta da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. Una felicità, dunque, condivisa insieme al pubblico, che ha amato dal primo momento il conduttore, grazie al suo sorriso, ma non mancano naturalmente le critiche sul suo stile di conduzione.

La vita in diretta, Beppe Convertini risponde alle critiche: “Non si può piacere a tutti”

E a proposito dei “detrattori” di Beppe Convertini e della sua conduzione a La vita in diretta estate, l’uomo ha rivelato, nell’intervista a TvSette:

“Non si può piacere a tutti e quando si fa questo lavoro si è sottoposti a giudizi continui.”

Beppe ha proseguito dicendo che l’unico giudizio cui tiene davvero è quello dei suoi cari. E parlando della sua famiglia ha ricordato il padre scomparso quando aveva solo 17 anni, ricordando che la famiglia per lui è “il suo mondo”. Questo suo stile garbato e sempre con il sorriso, l’ha fatto entrare nel cuore dei telespettatori che in lui si immedesimano e hanno imparato a volergli bene. Dopo La vita in diretta estate, però, gli stessi fan di Convertini possono stare tranquilli, perché il conduttore tornerà in un altro importante programma di Rai1

Beppe Convertini dopo La vita in diretta sbarca a Linea Verde: “Un’altra grande opportunità”

Se in questi mesi (e fino al 6 settembre) Beppe Convertini è impegnato a La vita in diretta estate insieme a Lisa Marzoli (che ha parlato di lui in un’intervista), il conduttore tornerà da settembre a Linea Verde, insieme a Ingrid Muccitelli. A tal proposito, Convertini si dice felice di questo nuovo impegno a Linea Verde, uno dei programmi storici di Rai1. Beppe, che ama viaggiare, scoprirà dunque i borghi e le storie della nostra Penisola. Andrà bene anche con Linea Verde sul fronte Auditel? Vedremo…