X


Branko, oroscopo fine settimana 10-11 agosto: previsioni weekend

Scritto da , il Agosto 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko estate 2019

Oroscopo di Branko del weekend prossimo: previsioni zodiacali di sabato 10 e domenica 11 agosto 2019

Le previsioni dell’oroscopo di Branko del prossimo fine settimana (10-11 agosto), che riprendiamo dal libro “Branko 2019, calendario astrologico” (nel quale è presente, ovviamente, lo zodiaco di tutto l’anno), rivelano che i nati sotto il segno dell’Ariete si preparano a vivere un Ferragosto magnifico, mentre man mano che si avvicina la festa del 15 agosto, il Toro sente la necessità di riposarsi. Settimana tranquilla per i Gemelli, che invece da domenica 18 vedranno qualche nuvola all’orizzonte, e Ferragosto sensuale per il Cancro.

Previsioni Oroscopo Branko fine settimana 10 e 11 agosto: lo zodiaco del weekend di altri segni

Passando poi alle previsioni astrologiche di Branko del weekend prossimo (10-11 agosto 2019) e dei giorni successivi, relativo ad altri segni, leggiamo nella fonte citata sopra che l’11 Mercurio entrerà nel Leone, segno che sabato 10 avrà una giornata perfetta per amare e incontrare. Godersi le ferie in questo periodo, se si è della Vergine, mentre quella del 10 sarà una giornata in cui la Bilancia non potrà non lasciarsi prendere dalla passione. Luna piena provocante in arrivo per lo Scorpione in vista del Ferragosto (il cui oroscopo lo abbiamo svelato in modo più dettagliato la settimana scorsa), mentre sabato il Sagittario potrebbe trovare la persona giusta.

Branko, zodiaco weekend: oroscopo fine settimana 10 e 11 agosto 2019 degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni dell’oroscopo del weekend di sabato 10 e domenica 11 agosto di Branko (QUI l’oroscopo di questi giorni) degli ultimi segni, leggiamo sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo che per questi primi dieci giorni del mese ci sono ancora strascichi di Mercurio in Cancro, che influenzano il Capricorno, segno che però può finalmente rilassarsi. All’Acquario il re delle stelle spiega che i nodi in questo periodo possono far saltare un amore, mentre i Pesci attualmente sentono l’esigenza di una routine tranquilla.