X


Oroscopo di Branko settimanale: le previsioni dal 12 agosto in poi

Scritto da , il Agosto 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo viola Paolo Fox

Branko della settimana: oroscopo da lunedì 12 agosto 2019 al weekend prossimo, segno per segno

Dal libro “Branko 2019 – calendario astrologico”, nel quale è presente lo zodiaco i tutti i mesi (fino a dicembre di quest’anno), riportiamo in questo articolo alcune piccole indicazioni generali relative alle previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima, dal 12 agosto al weekend successivo (quindi fino a venerdì 16, sabato 17 e domenica 18), per ciascuno dei 12 segni.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko parlano di un Ferragosto all’insegna del divertimento per i nati sotto il segno dell’Ariete e di un miglioramento del cielo del Toro previsto proprio per la fine della settimana entrante (domenica 18). Possibili nuovi incontri per i Gemelli attorno a Ferragosto e avventure passionali per il Cancro.

Zodiaco Branko della settimana prossima: le previsioni astrologiche di altri segni zodiacali

L’oroscopo di Branko della settimana prossima (da lunedì 12 agosto 2019 in poi), tratte sempre dal libro menzionato sopra, dicono che il 15 il Leone dovrà stare attento agli eccessi, a causa di un cambio di Luna, mentre la Vergine deve godersi le ferie fino a dopo Ferragosto. Possibili nuove conoscenze il 14 e il 15, per la Bilancia, mentre allo Scorpione il re delle stelle consiglia di evitare situazioni pericolose a Ferragosto (QUI l’oroscopo del 15 agosto in maniera più dettagliata).

Oroscopo di Branko: le previsioni settimanali di Ferragosto dei segni dello zodiaco rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana (da lunedì 12 agosto) relative agli ultimi segni zodiacali parlano della possibilità, per il Capricorno, di trovare la felicità dopo un rapporto in crisi, appena sarà passato Ferragosto, mentre l’Acquario continua a godersi un mese di agosto all’insegna delle vacanze, del mare e dello svago. Per chiudere, possibilità di trovare la persona giusta per il Sagittario, mentre fino al 20 di questo mese i Pesci che lavorano nel campo dell’intrattenimento, dello sport o del turismo, o hanno un’attività in luoghi di vacanza, saranno molto fortunati secondo Branko, del quale giorni fa abbiamo reso noto anche l’oroscopo di oggi e domani.