X


Carlo Conti parla dei concorrenti di Tale e Quale Show e de L’Eredità

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Interviste
foto Carlo conti tale e quale show ascolti

Tale e Quale Show: Carlo Conti svela curiosità e retroscena sui 12 Vip in gara

Carlo Conti sta trascorrendo l’estate a Castiglioncello, in provincia di Livorno, con la moglie Francesca e il figlio Matteo. Tra una nuotata e una battuta di pesca (il suo hobby preferito), il conduttore fiorentino prepara la prossima stagione televisiva. A settembre ripartiranno L’Eredità, di cui è autore, e Tale e Quale Show. Poche le novità del programma in cui 12 Vip si sfideranno a colpi di imitazioni. Confermata la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. In realtà Carlo Conti annuncia una sorpresa a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Avremo una puntata speciale che si chiamerà ‘Tali e Quali Show’. I protagonisti saranno gli imitatori del web. Saranno i 12 più bravi tra quelli che ci avranno mandato dei video con le loro imitazioni”.

Conti è soddisfatto del cast di Tale e Quale Show. Tra i concorrenti anche David Pratelli che è stato il primo a fare la sua imitazione.

Carlo Conti su Francesco Monte: “Metterà in mostra il suo talento perché ne ha”

Uno dei concorrenti più attesi e discussi della prossima edizione di Tale e Quale Show è Francesco Monte. Ecco cosa dice di lui Carlo Conti:

“Finora è sempre stato alla ribalta per la bellezza nel mondo dei reality show. Questa volta è protagonista di un talent e metterà in mostra il suo talento perché ne ha. Ed è giusto che abbia l’occasione per far parlare anche di quello che sa fare”.

Conti è convinto che Agostino Penna, Lidia Schillaci, Sara Facciolini e Flora Canto sorprenderanno il pubblico. Francesco Pannofino non ha bisogno di presentazioni. Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, reduci dal successo di Ora o mai più, avranno l’opportunità di rimettersi in gioco. Il conduttore di Tale e Quale Show è felice che abbiano accettato il suo invito due donne dalla forte personalità come Tiziana Rivale ed Eva Grimaldi. Infine Gigi e Ross. La coppia è una novità per il programma, il voto sarà unico.

L’Eredità, Carlo Conti: “Ci sarà un nuovo gioco e un cambio di regolamento”

Carlo Conti è pronto per Tale e Quale Show Nip ma non dimentica L’Eredità che ha condotto per tanti anni. Ora fa parte della squadra degli autori e annuncia una novità nella prossima stagione de L’Eredità che sarà condotta di nuovo da Flavio Insinna (che ha ha fatto una rivelazione inaspettata):

“Da settembre ci sarà un nuovo gioco e un cambio di regolamento che divertirà i concorrenti”.