X


Cecilia Rodriguez e Moser hanno rifiutato una trasmissione? La verità

Scritto da , il Agosto 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto cecilia rodriguez Ignazio moser dimensioni superdotato

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fuori da Temptation Island Vip?

Un’estate calda e a tutto divertimento per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In questi mesi stanno trascorrendo le vacanze da un spiaggia all’altra regalando diversi siparietti bollenti. Numerose sono state le indiscrezioni sulla loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi. Il settimanale Spy ha svelato una verità: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non hanno mai sostenuto il provino per partecipare al famoso viaggio dei sentimenti ed entrare a far parte del cast del programma come concorrenti. Qualche giorno fa era stata proprio Cecilia Rodriguez a smentire categoricamente le voci su una sua probabile esperienza nel reality. D’altronde, ad oggi, si può dire sicura dei sentimenti che prova nei confronti di Ignazio Moser. Magari la questione di mettere alla prova la storia d’amore è soltanto rimandata a data da destinarsi o, forse, non avverrà mai.

Temptation Island 2019: le coppie escluse. Cecilia e Ignazio non hanno fatto il provino

Se la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non ha sostenuto il provino per prendere parte alla seconda edizione di Temptation Island Vip, ci sarebbero altre persone che sono state escluse dopo aver affrontato questo step. Come rivelato dalla rivista Spy, Alex Belli con la fidanzata Delia Duran non sono stati presi in considerazione per inserirli nel cast della trasmissione guidata da Alessia Marcuzzi. Oltre a smentire qualsiasi tipo di coinvolgimento, Alex Belli ha specificato, nel corso di un’intervista a Nuovo Tv, che se si fosse presentata l’occasione avrebbe rifiutato Temptation Island Vip. A questo punto chi dice la verità tra il settimanale e l’attore? Alex Belli e Delia Duran hanno fatto il provino o no? Intanto Cecilia e Ignazio continuano a godersi le vacanze: di recente l’argentina ha risposto a tono a delle accuse che le sono state fatte.

Temptation Island Vip esclusi: tra le coppie anche Elena Morali e Corinne Clery

Tra i personaggi popolari che sono stati esclusi da Temptation Island Vip 2019 ci sarebbero anche Elena Morali con Scintilla e Corinne Clery e il nuovo fidanzato. Qualche giorno fa Elena Morali è stata protagonista di uno scontro social con Deianira Marzano, accusata di tradire il suo fidanzato Scintilla con un personal trainer. Secondo l’opinionista di Barbara D’Urso, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe una relazione clandestina da tempo con un noto allenatore. Sarà vero? Solitamente la Marzano, prima di parlare e scagliarsi contro qualcuno, valuta tutte le carte che ha disposizione. Le sarà arrivata qualche segnalazione e delle prove che documentino questo tradimento? Magari lo scopriremo in una delle nuove puntate della nuova stagione di Pomeriggio 5.