X


Cecilia Rodriguez sbotta dopo le accuse: le parole sulla sorella Belen

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Gossip
foto cecilia rodriguez giulia Salemi francesco monte

Cecilia Rodriguez sfrutta il nome di Belen per interesse? La replica a Cecchi Paone

La fidanzata di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, ha replicato alle accuse di Alessandro Cecchi Paone tramite il settimanale ‘Nuovo Tv’. L’argentina si è detta dispiaciuta per essere venuta a conoscenza di certe affermazioni pronunciate dal divulgatore scientifico, precisando che il suo interesse non è quello di sfruttare il nome o l’immagine della sorella Belen Rodriguez per lavorare in televisione. Cecilia ha dichiarato di aver sempre stimato Alessandro Cecchi Paone, respingendo ogni forma di accusa che le è stata rivolta: è noto, infatti, che la sorella di Belen sta vivendo un periodo di stallo lavorativo. Le sue comparse televisive si sono ridotte nel tempo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, facendo qualche comparsa a Verissimo, Maurizio Costanzo Show e Mattino Cinque. Eppure il reality poteva essere l’occasione giusta per ricoprire dei ruoli soddisfacenti nell’ambito della televisione italiana.

Cecilia Rodriguez replica a Cecchi Paone: “Non sfrutto la fama di Belen”

Nella lettera inviata ad Alessandro Cecchi Paone, Cecilia Rodriguez si è sentita in dovere di difendere la sua posizione lavorativa dopo le recenti critiche mosse dal conduttore e giornalista. La compagna di Ignazio Moser ha dichiarato che “non è vero che io voglio sfruttare la fama di mia sorella per lavorare in tv”. Cecchi Paone, senza troppe remore, ha esplicitato settimane fa il suo pensiero su Cecilia Rodriguez dopo essersi documentato sulle lamentale dell’ex concorrente de L’Isola dei Famosi e della seconda edizione del Grande Fratello Vip sulla mancanza di uno spazio televisivo da affidarle. In quell’occasione Alessandro aveva detto di trovare Cecilia bella e simpatica da far dimenticare che è comparsa in tv solo perchè è la sorella di Belen Rodriguez: “Detto questo bisogna diventare e rimanere un personaggio per restare sulla cresta dell’onda”. Negli ultimi giorni è uscita una indiscrezione: Ignazio e Cecilia si separano? Moser potrebbe partecipare ad un nuovo reality.

Cecilia Rodriguez senza trucco sui social: attaccata dopo la foto

Ha postato su Instagram una foto al naturale, senza trucco, e Cecilia Rodriguez è stata sommersa dalle critiche. “Quando ti alzi il mattino, pensa quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare”, questa è la didascalia che ha scritto sotto lo scatto. Se in tanti sono rimasti sconvolti dalla bellezza al naturale di Cecilia Rodriguez, facendo nascere anche un urlo di invidia, altrettanti l’hanno definita come “brutta” e “oscena”. La sorella di Belen Rodriguez ha preferito rimanere in silenzio, non rispondendo ai leoni da tastiera.