X


Cecilia Rodriguez mantenuta da Belen? Lei: “Anche se fosse …”

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Gossip

Belen Rodriguez: Cecilia replica a chi l’accusa di essere una mantenuta

Cecilia Rodriguez, ancora una volta, è al centro dell’ennesima e sterile polemica. Dopo aver pubblicato una foto che la ritrae a fianco del suo Ignazio Moser, la bella modella argentina è stata accusata da alcuni utenti della rete di essere una mantenuta. Nello specifico, secondo alcuni haters, Cecilia non dovrebbe fare altro che ringraziare sua sorella Belen Rodriguez, che le permetterebbe di condurre una vita agiata, mentre il suo compagno dovrebbe dire grazie a suo padre, Francesco Moser.

Ma anche se fosse così? Cosa è che ti dispiace? Mica mi mantieni tu! Voglio dire… uno due tre, ci siamo?

ha replicato Cecilia Rodriguez su Instagram, facendo notare che di certo non è un problema che riguarda il web se Belen Rodriguez decide di donarle o meno dei soldi.

Cecilia Rodriguez fa una dedica ad Ignazio Moser: “L’unione di due anime”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nonostante ogni pronostico, sono più innamorati che mai. Nelle scorse ore, infatti, la sorella minore di Belen Rodriguez ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica al suo fidanzato, dedica accompagnata da una clip che li ritrae nella casa del Grande Fratello Vip, luogo in cui i due si sono conosciuti.

L’unione di due anime. Come corpo ognuno è singolo, ma come anima mai

ha scritto Cecilia Rodriguez. Il gesto, come prevedibile, ha fatto impazzire i fan che sperano di vederli di nuovo sul piccolo schermo degli italiani. Qualche tempo fa, infatti, si parlava di una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip, ma Cecilia ha smentito il tutto. Non è previsto nessun ritorno in tv per lei e Ignazio Moser.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la foto che ha fatto infuriare il web

Prima della dedica ad Ignazio Moser, la bella modella argentina aveva postato una foto che la ritraeva al fianco del suo compagno. La foto ha creato qualche scompiglio perché giudicata troppo sexy dai fan di Cecilia Rodriguez. Lo scatto, infatti, mostra la sorella minore di Belen e il suo fidanzato in biancheria intima, facendo vedere in maniera non tanto velata come mamma li ha fatti. Lo scatto, forse, non ha avuto il risultato sperato in quanto in molti hanno etichettato la foto in biancheria intima di Ignazio Moser e la sua compagna come volgare, ma Cecilia Rodriguez ha subito provveduto a rispondere.

Il mondo è bello perché è diverso, altrimenti sarebbe un mondo migliore ma tante volte noioso

foto cecilia ignazio